bene....
Visualizzazione Stampabile
bene....
moufrigno calcisticamente è un genio, capisce la situazione e di volta in volta schiera una real offensivo oppure uno difensivo, a seconda del caso. Sa bene che se si mette sul piano del barca ne piglia altri 5 e si è adeguato subito. Tra l'altro non c'è un giocatore che ha allenato che non lo ami, e mi piacerebbe sapere checcazzo fa per farsi volere cosi' bene.
guardiola lo voglio vedere con una squadra forte ma cmq terrestre, poi si puo' dare un giudizio.
ti credo che ha sbroccato, ha la squadra chiaramentre piu forte ma non riescie a spuntarla con mou, ha perso l'inerzia ei 5 gol sono lontani, mentre è vicino un ritorno dove il real pareggia in 10 e poi gli soffia la coppa da sotto il naso pur venendo preso a pallonate.
quando inizia la partita?
La Champions ha perduto nel tempo qualsiasi interesse....in effetti ci sono tornei ben più prestigiosi come, per esempio, la coppa Italia nel nostro Paese dove giocano squadre molto più spettacolari e divertenti....:dry:
ma in questo 3d i gobbi non postano....?:coool:
come ho scritto prima,fosse per me non se ne sarebbe mai andato,ma io me ne frego dei dispetti tra milan e inter,si sono presi ibra bene vogliono balotelli affari loro,perchè io mi devo prendere un surrogato di allenatore come leonardo????
solo per fare un dispetto ai cugini????
proprio una mentalità vincente,moratti farebbe bene a richiamare oriali e rimanere alla sars per controllare che le ditte a cui affida gli appalti non siano di delinquenti:wink_:
HAI DETTO POCO:wink_:
Che non riesca a spuntarla io non ci giurerei,è tutto da giocare