Visualizzazione Stampabile
-
io lo dico!!
ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!
-
complimentissimi a Lionel... però francamente non so se ieri sera in 11 contro 11 avrebbe avuto lo spazio per segnare... grazie a quella brutta merda di Dani Alves che ci è riuscito ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
me l'aspettavo che anche in una semificale di Champions l'avrebbe fatto
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?
-
ne ha Messi 2 ...... bravo!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.
quotone
Citazione:
fearless
io lo dico!!
ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!
quotone, ribadisco pero' di aspettare fine carriera per tirare una riga e fare il conto.
Per me ad oggi ronaldo il migliore di sempre.
-
Allegati: 1
Allegato 42586
L'EXTRATERRESTRE..:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Muttley
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:
non direi ...vai a vedere i fatti per cui hanno espulso il giocatore dell'altra squadra ...direi tutte espulsioni indiscutibili ...come quella di ieri sera ....fallo plateale ed inutile con l'intento di fare male !!!
... ci mancherebbe, le regole vanno rispettate, ma non stai arbitrando il torneo di calcetto del quartiere e prima di dare un rosso per un fallo del genere, secondo me, ci va da pensare un attimo.
Se ogni entrata a gamba tesa è un rosso, non si finisce una partita.
Il gioco pericoloso, da regolamento, è punito con un GIALLO... non con un rosso.
Se poi ci metti il secondo giallo dato a Van Persie per non aver sentito il fischio dell'arbitro tra 80.000 tifosi che facevano macello, inizio a pensare che siano "leggermente" avvantaggiati questi del Barcellona.
Con ciò non mi permetterei mai di dire che non siano forti, ma finire una partita 11 vs 11 contro di loro è un'impresa.
-
Citazione:
n0x
quotone
quotone, ribadisco pero' di aspettare fine carriera per tirare una riga e fare il conto.
Per me ad oggi ronaldo il migliore di sempre.
Tecnicamente non c'è paragone Messi è superiore inoltre questo alla veneranda età di 23 anni fa 40 goal a stagione.... sulla potenza non c'è dubbio Ronaldo era il numero 1
;)
-
Citazione:
Black Death
Tecnicamente non c'è paragone Messi è superiore inoltre questo alla veneranda età di 23 anni fa 40 goal a stagione.... sulla potenza non c'è dubbio Ronaldo era il numero 1
;)
Non ne sarei così sicuro... :wink_:
-
Citazione:
Black Death
;)
Boh non lo so guarda, ragionare in termini assoluti è sempre difficile, se li avessi entrambi al massimo della loro carriera non saprei chi scegliere per la mia squadra.
Cmq i gol sono 50 quest'anno :oook:
-
ho visto il secondo gol...... è un mostro.....