Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
non ha alcun senso questa moto...nessuno.
Bhè, per il mercato Italiano probabilmente hai ragione, ma per molti di quelli stranieri la è Speed 1050 che non ne ha...
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, per il mercato Italiano probabilmente hai ragione, ma per molti di quelli stranieri la è Speed 1050 che non ne ha...
ci ho pensato anche io, ma francamente non so se abbia spazio in mercati stranieri come india e brasile dove di ste motorette qui son pieni fin sopra ai capelli...
-
Citazione:
nyctal
ci ho pensato anche io, ma francamente non so se abbia spazio in mercati stranieri come india e brasile dove di ste motorette qui son pieni fin sopra ai capelli...
sono mercati in via di sviluppo, molti ormai cercano anche lo stile e quindi triumph potrebbe andare...
-
Citazione:
nyctal
Esatto e costano un quarto!!
-
Citazione:
Gian
Esatto e costano un quarto!!
gia sapete a quanto verra' commercializzata?......
-
Citazione:
Python
gia sapete a quanto verra' commercializzata?......
No, ma se tanto mi dà tanto....:rolleyes:...non credo che la Triumph possa gareggiare a livello di prezzi con la produzione del sud-est asiatico......e se lo farà a pari quotazioni vorrà dire che fin'ora ce l'ha piazzato "dietro" :wink_:
ved. esempio Royal Enfield indiane....:wink_:....e quelle importate!
-
Citazione:
Gian
No, ma se tanto mi dà tanto....:rolleyes:...non credo che la Triumph possa gareggiare a livello di prezzi con la produzione del sud-est asiatico......e se lo farà a pari quotazioni vorrà dire che fin'ora ce l'ha piazzato "dietro" :wink_:
ved. esempio Royal Enfield indiane....:wink_:....e quelle importate!
una Royal costa circa 6/7 mila euro ..... ti pare poco?
dove non trovi concorrenziale a livello di prezzo Triumph in Italia?
-
Citazione:
TonyManero
Mi sembra più carina della Speed 2011 :laugh2:
Q8!!!!!!!!!! Ci vuol poco cmq!
-
-
Citazione:
Python
una Royal costa circa 6/7 mila euro ..... ti pare poco?
dove non trovi concorrenziale a livello di prezzo Triumph in Italia?
Esatto in Italia...:wink_:...ma all'origine?...beh nei vari settori di produzione non mi sembra che la Triumph sia proprio la più economica, anche se è giusto ravvisare che il marchio ha la sua importanza; considerando poi che ha sempre "desiderato" rimanere un prodotto di nicchia andare a battagliare nel terreno delle low cost asiatiche mi sembra fuori luogo.....poi per carità non sono un manager Triumph e quindi non ti posso dare una proiezione delle potenziali e future vendite....ma la trovo personalmente una scelta avventata.