Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
resna
Stesso discorso per Castelletto di Branduzzo. Da marzo tra l'altro ci sarà un nuovo tratto di pista più veloce, che renderà la pista ancora più interessante.
Ciao!
Motodromo di Castelletto di Branduzzo
A non sapevo del pezzo in piu di pista....comunque sono specializzato per queste piste che costano poco: Ottobiano, Castelletto di branduzzo ,Ghinolo po ,queste sono le + economiche dove girare e divertirsi un po:w00t: poi vengono Lombardore e Franciacorta
-
Citazione:
fabiodex
Citazione:
bastard inside
azz se va
eh...eddy seel non è proprio un fermone:rolleyes: :wink_:
-
Citazione:
crisgas
A non sapevo del pezzo in piu di pista....comunque sono specializzato per queste piste che costano poco: Ottobiano, Castelletto di branduzzo ,Ghinolo po ,queste sono le + economiche dove girare e divertirsi un po:w00t: poi vengono Lombardore e Franciacorta
be..chignolo è praticamente solo motard...
ottobiano è una via di mezzo mentre castelletto si sta ampliando perchè vogliono dare un'occhio in più alle moto...
-
Citazione:
Rickystyle
eh...eddy seel non è proprio un fermone:rolleyes: :wink_:
Direi che è stato campione del mondo forse piu di una volta in SM
-
-
Citazione:
Rickystyle
be..chignolo è praticamente solo motard...
ottobiano è una via di mezzo mentre castelletto si sta ampliando perchè vogliono dare un'occhio in più alle moto...
Be dai un giretto si puo fare! ok piccola ma ti fanno girare anche con la stradale
-
meglio castelletto...
be,la prox volta che vado,te lo faccio sapere e vieni anche tu...che ne pensi?
-
Citazione:
Rickystyle
meglio castelletto...
be,la prox volta che vado,te lo faccio sapere e vieni anche tu...che ne pensi?
Quando vai in una qualsiasi di queste piste fammi sapere e la stessa cosa faro io quando andro .....per adesso la bestia e` in letargo si svegliera tra circa 2 mesi....teniamoci in contatto:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
Be dai un giretto si puo fare! ok piccola ma ti fanno girare anche con la stradale
io a chignolo ho fatto 3 corsi con SOlopista e si gira molto bene...
pista piccola e non tanto veloce, ma molto molto tecnica...
chi ama fare curve quella è fotonica
-
Citazione:
ghego
io a chignolo ho fatto 3 corsi con SOlopista e si gira molto bene...
pista piccola e non tanto veloce, ma molto molto tecnica...
chi ama fare curve quella è fotonica
Quando andro a ghignolo o una pista li vicino ti faccio sapere cosi se vuoi ci possiamo vedere........se ne parla tra 2 mesi comunque.......
adesso fa un po freddo per andare in quelle piste sopratutto ora che arriva il vero inverno......VOGLIO ANDARE IN MOTO:cry: