ti ricordi a Roma di quei tempi quanti ragazzi c'hanno lasciato la pelle con RD 350(causa anche l'assenza dell'obbligo del casco).......??????:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
la bara volante era anche la rd 350 lc, quella col tamburo posteriore.... io le ho avute entrambe.. 350 e 500, a quei tempi la gente si voltava a guardarti, è stato in quel periodo che ho imparato ad impennare, si stava più su una ruota che su due..... che tempi.... :wink_:
E' stata la mia prima moto!:wub: bianca blu e scarenata..c@@o quanto andava, e quanto era bella! Venduta dopo averla storta contro una punto.
bellissima, quando da pischello avevo l'honda ns125f sbavavo per quella moto :w00t:
Bellissima! Avevo qualche anno di meno per poterla guidare, Purtroppo devo confermare che si trattava di moto davvero brutali. Un ragazzo che frequentava la mia scuola, ovviamente invidiatissimo da tutti, purtroppo ci lascio' le penne ............ contro un cassonetto .
Mio Dio! ancora mi scuote il ricordo.
E si! Sbavavamo tutti!
Andrea 69 ; ma allora siamo coscritti? ???? boris 69.
La bara volante era questa...
http://img685.imageshack.us/img685/3...1269879133.jpg
A quei tempi , parlo della rd 350 , era un continuo fiorire di bicilindrici a miscela e la rg gamma 250 fù la penultima regina delle sport competitions .... l'ultima sicuramente l'aprilia ..
Che ondata di ricordi! :wub: Ho avuto sia la RD che la RGV. Bevevano come spugne assetate e con la RD (taroccata mica male...espansioni Figaroli, tanto per gradire...) dovevo girare con doppie candele: due per gironzolare e due più fredde per quando mi prendevano i pruriti :blink:
La Suzuki poi era terrificante...se ripenso ad un acquazzone preso con Pirelli praticamente slick...ho ancora qualche effetto collaterale...:biggrin3:
Vedo quindi che non sono il solo "nostalgico" del forum... :rolleyes:
anche se onestamente la mia motina attuale... :wub: :wub: :wub: