scusa ma da che cosa lo evinci che si è alzato?
Visualizzazione Stampabile
avrei dei dubbi sul fatto che non sarebbe giudicato, vedi la F1 con il suo massimo esponente.... purtroppo la gente ha la memoria troppo corta.
@n0x lo evinco dal fatto che sono arrivati piloti buoni dalla serie A, dal fatto che quelli che se la giocavano con Troy si beccano un secondo al giro quando va bene.
Troy può dire quello che vuole....e basta!:biggrin3:
un mito :w00t:
credo.... ed ancor di più spero... che i tifosi quelli veri di SBK.... siano molto di versi da quelli della F1.... ma solo alla prova dei fatti lo potremmo sapere con certezza.
secondo me e ripeto secondo me.... si beccano un secondo è corretto, è un dato di fatto.... ma credo più per un calo prestazionale dei piloti che se lo beccano che per una reale ed assoluta differenza sul campo dimostrata da chi è arrivato dalla serie A.... del resto checa appena arrivato in sbk non mi risulta rifilasse un secondo al giro a tutti.
ceca su una privata è andato subito forte, peccato che avesse una vera ducati e non finisse le gare.... e comunque un anno di adattamento è anche comprensibile
Epperò il campione in carica è più che quarantenne e quello che oggi sta cercando di sfilargli il titolo pure. Lui sa benissimo di averne 42 ma si fa 500km a settimana in bici e vede che i giovinastri non hanno ancora spodestato i vecchietti, in SBK. Il titolo di Spies è l'eccezione che confermerebbe la regola. Tralaltro aveva fatto tempi interessantissimi durante i test Ducati dell'anno scorso. Nell'intervista ha pure specificato "se la moto dovesse essere buona", quindi non credo farebbe lo sbaglio di Schumacher, che invece si è legato a un marchio senza sicurezza sulla bontà del prodotto che sarebbe andato a guidare.
che si godesse la famiglia e gli onori.. secondo me stà dando piu retta al suo orgoglio indomabile da campione che alla razionalità e alla realtà delle cose.
ora è nel mito, se facesse la stessa cappellata di shumacher cancellerebbe anni di gloria con prestazioni che forse deluderebbero nn poco e pochi.. perchè la gente dimentica in fretta poi quello che sei stato.