Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
ma qualcuno ha già iniziato a tenere il respiro?
Vedete di vincere domani , poi fa lo stesso :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Sabato 30 Aprile
18:00 Cesena-Inter 1-1
20:45 Napoli-Genoa 5-0
Domenica 1 Maggio
15:00 Milan-Bologna 2-0
15:00 Sampdoria-Brescia 1-0
15:00 Catania-Cagliari 2-1
15:00 Chievo-Lecce 0-0
15:00 Parma-Palermo 0-2
15:00 Fiorentina-Udinese 1-1
20:45 Bari-Roma 0-2
Lunedì 2 Maggio
20:45 Lazio-Juventus 1-0
:coool:
-
Citazione:
n0x
quoto, io mi sono rotto i coglioni...sti campionati a 20 squadre non finiscono mai...se stasera l'itner vince domani mando in culo il Milan ed esco in moto.
se domani non vincete siete fuori dalla champs?
seeee l'unico volo che ha fatto èquello dalla bici :laugh2:
te vai callo:wink_:
in culo agli Inderisti:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
..........proprio tutte ???:ph34r:
altra piccola parentesi.............(ho il "bambino" in preparativi pre-matrimoniali...............)......mha si un augurio anche all' Inter .............anche se "temo" non vada oltre il pareggio......................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
altra piccola parentesi.............(ho il "bambino" in preparativi pre-matrimoniali...............)......mha si un augurio anche all' Inter .............anche se "temo" non vada oltre il pareggio......................:wink_::wink_:
Sarebbe già un risultato più che soddisfacente....considerando anche che i Campioni di Milano giocano fuori casa. :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Sarebbe già un risultato più che soddisfacente....considerando anche che i Campioni di Milano giocano fuori casa. :oook:
le GRANDI.........non temono il "fattore campo".................è che, in questo momento, il Cesena è una squadra difficile per chiunque................:rolleyes::rolleyes:
come il Bologna dopo 4 sconfitte consecutive.........non puo perdere ancora........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
le GRANDI.........non temono il "fattore campo".................è che, in questo momento, il Cesena è una squadra difficile per chiunque................:rolleyes::rolleyes:
come il Bologna dopo 4 sconfitte consecutive.........non puo perdere ancora........................:biggrin3:
............................... quo.......................... to
.................
-
Citazione:
mister51
dai che se non festeggi stasera è la prossima....:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
il mio primo pensiero sarà il riconoscimento per la bella corsa fatta dai "secondi" e dai "terzi"................................:wink_:
-
Citazione:
fearless
.........o a quella dopo ancora :oook: