Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma postate qualche foto giusto per rendere l 'idea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... si autodistruggono da soli.... con onore.
:risate::risate::risate::risate:
Bah, cmq è un difetto di produzione/progettazione, probabilmente le vibrazioni fanno crepare il faro...
-
Citazione:
superIII
Onestamente così fa cagare!:sick:
I fari tondi si sposano meglio con quelle "VECHHIE"!!!
-
Citazione:
Mr KS
:risate::risate::risate::risate:
Bah, cmq è un difetto di produzione/progettazione, probabilmente le vibrazioni fanno crepare il faro...
questo credo sia sicuro ...
-
Citazione:
gioele46
Beh, la mia non ha crepe per fortuna ma penso che a questo punto sia un componente difettoso; è una cosa che può succedere, visto che è un componente nuovo della moto senza star lì a fare della facile ironia sui nuovi fari.....l'importante è che la casa visto che non si tratta di una sola moto riconosca il difetto e li sostituisca. Torno a ripetere come ho già detto in altri post che dopo anni e anni di jap, sapevo a cosa andavo incontro comprando una triumph ma i piccoli difetti che ha sono largamente superati dalle soddisfazioni che mi sta dando la mia speed !!!!
Quoto tutto alla stragrande :biggrin3:
-
Citazione:
chobin
I fari tondi si sposano meglio con quelle "VECHHIE"!!!
... almeno scrivilo correttamente. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
chobin
I fari tondi si sposano meglio con la speed triple
:w00t:
-
-
si è vero sta moto sta forse meglio con i nuovi che con i tondi guardando il photoshop, comunque postate foto, io intanto mi diverto a seminare il panico nella sezione Street!!! Hihihi
-
Originariamente inviata da mozzisimone
Ieri sostituito il faro, € 75,00... Secondo me comunque il materiale fa un pò cagare... :-(
Per la garanzia niente da fare!! Abbiamo però mandato una mail a Milano dicendo che diverse persone avevano avuto questo problema e di verificare che non ci fossero difetti di materiali o assemblaggio...
questo è preoccupante, come la ruggine nel serbatoio sulle street e tiger... a proposito di street? anche le nuove hanno gli stessi fari... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
spero che risolvano invece di comunicare:
per la garanzia niente da fare :(