questo non lo sapevo.....
ho parlato solo con una persona che ha il C2 , Easyrider e lui me ne ha parlato bene
che dire , fortunatamente ho comprato il C3 e non il C2 :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho il C2 e purtroppo confermo il problema dell'appannamento interno della visiera. Inoltre quando piove, e viaggio ad una velocità superiore ai 60 km/h, la visiera trattiene le gocce d'acqua e sono costretto a pulirla coi guanti.
Comunque sono problemi che si risolvono e inoltre su internet c'è una spiegazione passo-passo su come montare una visiera pinlock di un Nolan N10x da €28 al posto della visiera opzionale da €75.
Comunque Schuberth rimane il modulare migliore in assoluto.
Ottima scelta! :wink_:
:coool:io e zav abbiamo i C2 e li abbiamo utilizzati per più di 50000km senza problemi al fresco/umido di scozia e norvegia così come al caldo afoso di portogallo e andalusia.... come modulari schubert è il top e credo che visto il kilometraggio dovrò affrontare la spesa del c3:cry:
molto bello veramente..oltre che essere il miglior modulare
Oggi finalmente ho provato il mio schubert C3
premetto che ho 2 caschi:
un integrale Bell M5X Carbon e un jet Nolan N42 con visiera trasparente "lunga" e visiera scura esterna
ho fatto un bel giro con amici percorrendo l'autostrada , strade di campagna e strade urbane che dire.......
visibilità : di molto più ampia sia in larghezza che in altezza rispetto al Bell e la visiera scura interna è proprio comoda quando si ha il sole in faccia o quando si vuol guidare con la mentoniera alzata :tongue:
silenziosità : pur essendo un modulare è pari (e anche se molti storceranno il naso a me sembra quasi superiore :ph34r: ) al Bell
ventilazione : non rimpiango il jet perchè il sistema di ventilazione è veramente valido e oggi il sole era bello caldo infatti alcuni amici hanno scelto il mare invece del giro :laugh2:
sti tedeschi però sono bravi a fare i modulari :laugh2:
Ciao a tutti ragazzi da mercoledì felice possessore del C3 oggi prima vera prova e che dire..... OTTIMO !!
leggerezza, calzata, visibilità, ventilazione, silenziosità
solo il visierino parasole:
- con la visiera alzata o aperto vibra un po' troppo
- mi sembra un po' troppo cedevole il meccanismo di azionamento e trovo spesso che un po' scende da solo
Anche il post di presentazione del casco :wacko::blink:?