ma roba da matti...
Visualizzazione Stampabile
ma roba da matti...
Per me' erano un gruppo che stava andando a piazza S. Giovanni. :tongue:
ke vergogna
In effetti non é prerogativa di un cristiano questo tipo di comportamento, così come non é prerogativa di un mussulmano abbattere grattacieli con degli aerei .... non é neppure prerogativa di un extracomunitario essere un malvivente ..... ecc. ecc. ecc. ..... e in questo ti quoto!
quelli, comunque, rimangono delle teste di cazzo ... :wink_:
Peròòòòòòò....bè..prerogativa di un Cristiano dovrebbe essere la compassione
la generosità la carità ecc ecc.....
Bè....mi sembra ne abbian fatto grosso difetto.
A prescindere che l'atteggiamento è condannabile indipendentemente
dal credo di apparteneza..ritengo che la cosa sia ancor più grave in riferimento a chi dovrebbe per primo portare il buon esempio.
concordo!
mi sembra, se non sbaglio, che si santificasse, quel giorno ... lì c'era una giovane vita in pericolo che non sembrava fosse nelle grazie della santificazione di quei, e ripeto, di quei fedeli.
comunque la prerogativa del comunismo é la giustizia e l'uguaglianza e tutti a guardare quel che il comunismo reale ha combinato nel mondo, la prerogativa del cristianesimo, nel mondo, ha visto ben pochi fedeli metterla in pratica, forse mai l'istituzione della chiesa se non in certe sue manifestazioni periferiche, come da parte dei francescani o di altre realtà simili a loro.
ora l'ambulanza é passata e probabilmente nessuno di quei fedeli si riterrà colpevole dell'accaduto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: anche la prerogativa dei mussulmani non é prettamente quella del terrorismo ... tanto per riquotare quel che tu hai quotato ... :wink_:
Sarei curiosa di sapere se il buon Rtz..avrà il coraggio di affacciarsi di nuovo su Roma
senza far minimamente riferimento all'accaduto.
Credo il minimo sarebbe da parte sua dare una scomunica virtuale a quei pezzenti e chiedere scusa alla famiglia del bambino.
effettivamente
ovviamente no:dry: