Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirpis
Ciao,
che batteria hai preso visto che sono nella stessa situazione e qui in zona si varia dai 140, 126, 100 per la yuasa ytx12-bs e 70 per una fiamm
La stessa che monta di serie...
YUASA ytx12!!!!!!!!
Ammazza che botta ahò.....:cry:
-
Citazione:
cardinero76
La stessa che monta di serie...
YUASA ytx12!!!!!!!!
Ammazza che botta ahò.....:cry:
Infatti mi dirigo sulla baia: stesso prodotto ma alla metà anche se qualche giorno di riposo forzato.. :cry: ... però così ci saltano fuori due eurini per il kit di luci allo xeno o bixeno :biggrin3: ... ancora da decidere
-
Ciao, guarda su EBay.... ti linco un esempio.... io l'ho presa via internet ma devo ancora attivarla perchè la mia vecchia funziona ancora bene (ha appena compiuto 3 anni). Te la spediscono anocra da attivare, con l'acido in boccetta.
Io ho deciso di provare su internet perchè in zona mi chiedevano più di 80 €... i 140 che hai detto tu sono veramente una rapina :blink:
BATTERIA YUASA YTX12-BS | eBay
-
Citazione:
myke
Ciao, guarda su EBay.... ti linco un esempio.... io l'ho presa via internet ma devo ancora attivarla perchè la mia vecchia funziona ancora bene (ha appena compiuto 3 anni). Te la spediscono anocra da attivare, con l'acido in boccetta.
Io ho deciso di provare su internet perchè in zona mi chiedevano più di 80 €... i 140 che hai detto tu sono veramente una rapina :blink:
Grazie, gentilissimo.
Ma è il negozio di ebay dove l'hai presa tu?
La mia ha passato i 4 anni
-
Ciao,
io l'ho presa (se posso dirlo ) da Borrozzinomoto. In pochissimi giorni mi è stata spedita.
-
Citazione:
myke
Ciao,
io l'ho presa (se posso dirlo ) da Borrozzinomoto. In pochissimi giorni mi è stata spedita.
Ho guardato un po' in giro e visto che devo prendere altre cose (tagliando 40000) ne approffitavo per fare una spedizione unica ed è proprio lo stesso che avevo deciso
-
Citazione:
myke
Anch'io volevo prenderla su eBay però se non sbaglio questo tipo di batteria va attivata, preparata, precaricata non lo sò............qualcosa bisogna fare.....in poche parole non sarebbe pronta all'uso. Giusto????
-
Cambiato oggi la batteria in quanto stamattina non ne ha voluto sapere di partire.
Abbiamo comunque fatto la prova con la batteria nuova e a moto accesa al minimo segnava 14.5... se acceleravo scendeva a 13.9 e delle volte anche meno.
Che vuol dire???
-
Batteria
Citazione:
pippo.jek
2 giorno: ho ricontrollato la batteria con il tester e...
A quadro spento misura 13 volt
A quadro acceso segna 12,40 e la moto parte senza problemi...
Sinceramente non ci capisco più niente...:sick:
La cambio o non la cambio?:rolleyes:
Se vuoi risparmiare, cerca negli annunci accessori per Tiger, io tempo fa ho messo in vendita una Fiamm Storm NUOVA.
Ciao
-
comincio a pensare che il problema che affligge le nostre moto dipenda dal fatto che la batteria è, contrariamente al solito, montata in orizzontale.
basta che evapori un poco di liquido e si scoprono le piastre