non ti prendo in giro...solo una donna che si atteggia "bullo" mi fa solo sorridere
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: Non mi atteggio affatto da bullo..
ho davvero intenzione di farci 4 chiacchiere mentre è sobrio....
magari se lo faccio sentire la merda che è prox volta evita di ridursi così o comunque evita di infastidire una ragazzina di 18 anni.....
Posso assicurarti che non rientra nelle mie corde essere preopotente ( per quanto ci scherzi sopra)
Il fatto di non esserlo non implica però che non mi diano enormemente fastidio certi atteggiamenti e voglia chiarire le cose con chi mi infastidisce.:wink_:
Ma lo sai che gioco falla finita...
scusami ma nei locali,ovunque vai c'è gente brilla che se vede una bella ragazza le romperà le palle (in maniera più o meno educata)
detto questo ho la soluzione per l'illibata:
http://img9.imageshack.us/img9/4687/burqa1h.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Allora...sono perfettamente concorde su quanto mi dici...
ma se il proprietario del locale si è sentito in obbligo di dovermi fare delle scuse
probabilmente un segno è stato passato.
Tu la chiami l'illibata..io non ho mai giocato sul fatto che possa avere una normale vita sessuale...
Ma ci sono porcate che non tollero....non si tratta della battuta pesante o altro...è proprio una questione secondo me di essere uomini o bestie. ( bestie non animali)
adesso se vuoi continuqre a fare del sarcasmo fai pure...
ma vorrei vedere se ci fosse stata tua figlia in una situazione simile come avresti reagito.
E poi..non mi sembra un dramma scambiarci 4 parole da sobrio....
tanto per dire cosa penso.
:popcornsmiley:
non per dar per forza contro alla strega, ma ormai per essere candidi e non toccati dalla bruttura della vita come la definisci tu uno deve essere un'eremita esiliato dal resto del mondo :rolleyes:
soprattutto ai giorni nostri tra tv, internet e cazzi vari :wink_:
quando le feste cadono di sabato o domenica non è mai un buon segno...:coool: