Visualizzazione Stampabile
-
... ho iniziato con
"sai cara, ci sarebbe un bel posto da visitare all'estero
verresti con me un paio di giorni?
ma dove? per quanto tempo? e nostra figlia?
ma sai un 2 - 3 giorni, non è poi molto
ma in moto?
no la spediamo quella :w00t:"
mi sto organizzando !!!
-
Ragazzi,muoviamoci,che entro una decina di giorni voglio confermare il n. di partecipanti...Ricordo che se siamo almeno in 10 ci danno il box gratis per i 2 gg!
Agli indecisi vorrei dire una cosa:venite a girare in questa pista,e tutte le altre vi sembreranno noiose e banali...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nme
CAZZO CHE BELLA:w00t::wub:
Paura:cry:
-
Citazione:
ALE72
Ragazzi,muoviamoci,che entro una decina di giorni voglio confermare il n. di partecipanti...Ricordo che se siamo almeno in 10 ci danno il box gratis per i 2 gg!
Agli indecisi vorrei dire una cosa:venite a girare in questa pista,e tutte le altre vi sembreranno noiose e banali...:biggrin3:
Ciao Ale,scusa il ritardo..sto sondando quanta gente riesco a tirar su...io e il socio ci siamo sicuri,forse ne tiro su un altro..si puo dormire nel box vero?!?giusto per farlo sembrare un vero e proprio weekend di gara e soprattutto per ammortizzare i costi :dry:
Domanda..è possibile portare benzina illimitata alla dogana?non vorrei che facessero storie..chiaramente con le taniche di latta:rolleyes:
è presente il gommista in pista??
fammi sap come e quando mandarti i cash che cerco di organizzarmi per farteli avere il prima possibile:coool:
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Ale,scusa il ritardo..sto sondando quanta gente riesco a tirar su...io e il socio ci siamo sicuri,forse ne tiro su un altro..si puo dormire nel box vero?!?giusto per farlo sembrare un vero e proprio weekend di gara e soprattutto per ammortizzare i costi :dry:
Domanda..è possibile portare benzina illimitata alla dogana?non vorrei che facessero storie..chiaramente con le taniche di latta:rolleyes:
è presente il gommista in pista??
fammi sap come e quando mandarti i cash che cerco di organizzarmi per farteli avere il prima possibile:coool:
Gigi,per dormire nel box nessun problema,infatti quasi tutti fanno cosi'.Per la benzina,non c'e' nessuna dogana da passare,quindi anche per questo non dovrebbero esserci problemi,anche se io ho sempre riempito le taniche in Francia.Il gommista e' presente in pista,almeno lo e' sempre stato nelle 3 volte che ci sono andato.Per l'invio di denaro, fammi sapere quando hai tutte le conferme,che in base alle presenze sicure ti faccio sapere.
P.S. se mi dici che siete in 2 sicuri,finora dovremmo essere in 8,ne mancano giusto un paio per chiudere il gruppo...:w00t:
-
per me una pista così è improponibile:wacko:
-
venghino siori venghino...
per chi non ha ansie da prestazioni e si vuol divertire in compagnia provando una pista esagerata, questa è l'occasione giusta!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
per me una pista così è improponibile:wacko:
dovremmo provare qui:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
dovremmo provare qui:ph34r:
già sai daje !!!
-
Forza ragazzi,chi e' interessato si faccia avanti che entro una settimana devo dare una risposta a CF Promotion...:wink_: