Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
motociclismo di gennaio
150 (mi sembra)cv alla ruota x 271km di velocita'
e poi dopo c'e'la prova dell'r1
174cv e 298km.........1 altro pianeta............
Si i rilevamenti sono veri pero la 1098 e` stata provata a kayalami in sud africa a 1500 metri di quota li i motori perdono almeno 15cv
Detto cio preferisco la 675......la 1098 non ha niente della originalita ducati io sono uno dei pochi a cui:wacko: piace il 999
-
Ricky ... e dai ... vuoi che si finisca in lite qui?
-
Citazione:
pampie
Ricky ... e dai ... vuoi che si finisca in lite qui?
:pukeface: :pukeface: :pukeface: :no: :no: :no: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
Wallace ... sei il re della faccina tu :D
-
Citazione:
nirvana77
..e poi c'è un altro pianeta ancora..la F4R.. che sui laghi salati di bonneville ha raggiunto i 302.116 km/hr..:coool: :coool:
tsk! i robottini giapponesi non potranno mai competere con la "gioconda" del tamburini!!:wink_:
strano però che la 1098 sia stata provata ad una simile quota..anche perchè credo che con una potenza del genere(i 160cv che dichiarano all' albero) a quota zero son sicuro che riesca a fare meglio di 270 (ci arrivavano già le RSV di parecchi anni fa a quella velocità max lì'...)
-
Citazione:
nirvana77
motociclismo di gennaio
150 (mi sembra)cv alla ruota x 271km di velocita'
Vero che è un altro pianeta però secondo me la 1098 è un altro pianeta a livello di look e sarà forse anche più gestibile. Però non voglio discutere con chi ha la grande, immensa fortuna di avere una emmevù:icon_allah:
-
vale anche chi l'ha avuta?
-
Citazione:
pampie
vale anche chi l'ha avuta?
Eh no mio caro, se non si può discutere con te perdo metà del gusto del forum!
-
non discutere con me allora :D :D :D :D
nella mia firma ne trovi il motivo ;)
-
Non ti offendere!:cry: Poi discutere lo intendevo nel senso più largo del termine...