Visualizzazione Stampabile
-
Puo' piacere o meno l'estetica e' soggettiva,ma ha un bel motore,95cv,vibrazioni quasi nulle(l'ho provata)80Nm di coppia.A mio avviso ha penalizzto le vendite la mancanza di fiducia nell'affidabilita' Aprilia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Puo' piacere o meno l'estetica e' soggettiva,ma ha un bel motore,95cv,vibrazioni quasi nulle(l'ho provata)80Nm di coppia.A mio avviso ha penalizzto le vendite la mancanza di fiducia nell'affidabilita' Aprilia.
ahecco...95cv........
-
-
altro grosso problema della shiver è che, i già pochi che la prenderebbero, spesso finiscono con il comprare(giustamente) una dorsoduro! ;)
-
Ci sono un paio di tread aperti sull'Aprilia Shiver....
Uno, qui, sul bar e un altro nella sezione della Street.
Ho avuto modo di provare qualche mese fa la moto in quistione non è affatto male...
Sembra tuttavia che soffra, anche il modello 10/11, di gravi anomalie in frenata.
Puoi segure le avventure della Shiver sul forum si Shiveritalia.it troverai parecchie notizie sulla moto.
:wink_:
-
Citazione:
Mamba
dopo averla vista all'EICMA 2006......avevo deciso che sarebbe stata la mia moto.......mi avevano detto che sarebbe stata nei conce a Marzo -Aprile 2007.....
ogni volta che ci andavo con il blocchetto degli assegni in mano....rimandavano l'arrivo di mese in mese......
a Settembre 2007 ho preso la Street e la Shiver non era ancora nei concessionari....
che schifo.....è uscita ad Ottobre 2007 con il ride by wire che accellerava per i cazzi suoi.......
una brutta annata il 2007:ph34r:
-
-
-
Citazione:
NEMO
Secondo me qlla moto è un obrobrio...
Citazione:
Mamba
dopo averla vista all'EICMA 2006......avevo deciso che sarebbe stata la mia moto.......mi avevano detto che sarebbe stata nei conce a Marzo -Aprile 2007.....
ogni volta che ci andavo con il blocchetto degli assegni in mano....rimandavano l'arrivo di mese in mese......
a Settembre 2007 ho preso la Street e la Shiver non era ancora nei concessionari....
che schifo.....è uscita ad Ottobre 2007 con il ride by wire che accellerava per i cazzi suoi.......
che e' la stessa cosa che stavano facendo con la nuova Tuono ... DC e' uscita nei concessionari quasi 6 mesi dopo!!!
Citazione:
Python
a mio parere non merita di essere considerata ....
quoto in assoluto
-