potresti essere piu' specifico? cioe'....che esigenze hai? come lo cerchi ? etc...
Visualizzazione Stampabile
questo e il mio consiglio: Revit LSR..,oppure Halvarssons Dino..,quest'ultimi sono un po piu freschi e sono di pelle di cangurotto e vitellone..!!
aggiungo anche che sono fatti in maniera eccezionale..,bisogna vederli dal vivo.., e provarli per rendersene conto..!!!
li ho comprati da everts76..!!!
ho ritrovto il link guarda Loris Tuta moto Caschi per moto Stivali moto Abbigliamento moto dainese offerte online
SLR :tongue::yess:
ciao
se non badi al colore ho in offerta gli Apex sport della Rev'it....:wink_:
rosso-nero tutte le taglie,
nero solo in taglia S.
sono molto protettivi e davvero sensibili.:wink_:
altrimenti il top di gamma sempre Rev'it...lo Jerez...
e' stato premiato piu' volte come migliore guanto della categoria e migliore innovazione...:wink_:
lascia il polso indipendente dalla mano....e in alcuni punti le protezioni sono in alluminio "malleabile" :wink_:
e' uno spettacolo...
in canguro ovviamente....cuciture esterne in kevlar (come anche l'apex sport) etc etc...:wink_:
se vuoi spendere ancora meno, come dice Torta, il rev'it SLR e' un ottimo acquisto....comodissimo anche nell'utilizzo strada :wink_: sempre ben protetto (scafoide, dita, nocchie) .
poi vedi tu...:rolleyes:
ciao
Grazie Guido ma preferisco provarli di persona,son cose troppo soggettive (secondo me) per comprarli a scatola chiusa o per sentito dire ;)
Alpinestars Alloy.
Corti, comodi, morbidi e freschi ma altrettanto fragili. Dopo la prima stagione estiva si è smangiata tutta la pelle sui polpastrelli e alla stagione attuale (seconda) sono stato costretto a mettere delle patch in pelle su indice e medio della mano sx perchè usurati dalla frizione.
Una vera sola !!
M-Tech Victoryin pelle lunghi, comodi e resistentissimi medio-freschi (anche se più racing)
Li ho presi nel 2007 e (sporco a parte) come se fossero ancora nuovi.
Anzi si sono ammorbiditi e sono migliori.....
Io li ho e sono fantastici sopratutto in base a quello che costano! mi trovo da Dio, tanto è che mi viene voglia di usarli sempre anche se per giri più impegnativi andrebbero meglio dei guanti lunghi.
E' vero che sono sottili come pelle, inoltre pure traforata quindi ancora meno resistente ma io c'ho fatto una stagione e tanti km (e una scivolata) e non hanno minimamente ceduto! :wink_: