Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Niente male, considerando che con la metà del prezzo ormai si prendono 2 Tera...
bisogna poi vedere tutto quello spazio da cosa viene gestito ... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
prova
PS: comunque può essere il disco che è andato....
:rolleyes:
mi spiace....
-
Citazione:
natan
bisogna poi vedere tutto quello spazio da cosa viene gestito ... :rolleyes:
Vuoi dire che ti fanno pagare doppio il disco perchè poi hai l'onore di usarlo sul quell'arnese? Potrebbe essere, conoscendo il target... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Vuoi dire che ti fanno pagare doppio il disco perchè poi hai l'onore di usarlo sul quell'arnese? Potrebbe essere, conoscendo il target... :biggrin3:
più che altro é che per sostenere quell'arnese dev'essere un disco di qualità ... :wink_:
-
Infatti parlavo di dischi di qualità, i maggiori produttori sono più o meno allineati come prezzi, e con 70/80 Euro prendi degli ottimi dischi...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti parlavo di dischi di qualità, i maggiori produttori sono più o meno allineati come prezzi, e con 70/80 Euro prendi degli ottimi dischi...
i prezzi sicuramente non sono gli stessi, soprattutto con mezzi come l'iMac che per aprirlo bisogna togliere lo schermo. La qualità, comunque, non é paragonabile con nessun pc avuto in vita mia. Dopo 3 anni ho cambiato un HD perché troppo pieno, per il resto nessuna spesa e nessun problema di sorta ... :wub:
-
Ma la qualità di cosa? Mica li fa Apple i dischi...
Comunque è da ammirare come Apple riesca ad ipnotizzare anche gente che verrebbe da pensare sia tendenzialmente "No Logo"...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Comunque è da ammirare come Apple riesca ad ipnotizzare anche gente che verrebbe da pensare sia tendenzialmente "No Logo"...
provare per credere!!!
la qualita di un mac che anche dopo 3/4 anni è ancora il top, invece un pc dopo soli 6 mesi e da upgrade!!! :rolleyes:
-
Citazione:
PhacocoeruS
q8
Citazione:
Gigio88
provare per credere!!!
la qualita di un mac che anche dopo 3/4 anni è ancora il top, invece un pc dopo soli 6 mesi e da upgrade!!! :rolleyes:
infatti lo paghi 1/3 del prezzo
-
guarda un mio amico ha fatto un preventivo l'altro giorno per un pc con i5 top, 4 gb ddr3
un hd da 500 una gt480 1g ddr5 ( mi sembra) con schermo da 22 pollici tot???? 1000 eurozzi!!! diferenza......3/400 euro!!!