Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo è un settore dove io credo uno cerchi soprattutto il fascino del marchio...e se non c'è nemmeno quello...beh...
-
Tuttavia, costando solo € 7.480,00, potrebbe essere, con l'ottimo motore Suzuky, una valida alternativa per chi, amante delle custom, non abbia momentaneamente tanti soldini da spendere....:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Tuttavia, costando solo € 7.480,00, potrebbe essere, con l'ottimo motore Suzuky, una valida alternativa per chi, amante delle custom, non abbia momentaneamente tanti soldini da spendere....:oook:
un vero amante del genere custom non credo la comprerebbe mai ....
-
Citazione:
Python
un vero amante del genere custom non credo la comprerebbe mai ....
:wink_:
Bhè...se mi passi l'esempio molto spicciolo....sarebbe come vedere una Hornet con il doppio faro stile Speed!!!
-
Citazione:
BRADIPO
:wink_:
Bhè...se mi passi l'esempio molto spicciolo....sarebbe come vedere una Hornet con il doppio faro stile Speed!!!
hanno fatto anche quello ...... :cry:
http://img857.imageshack.us/img857/7...7107994941.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Hyosung???
MAI!!!!
Meglio una bella bicicletta
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
oldbonnie
Con 8000/9000 euro ci sono 883 hd e Custom di casa Triumph...:wink_:
-
Hyosung va ad infilare un naso (brutto) in un segmento dove non se ne sente il bisogno.....
-
Citazione:
Gian
Con 8000/9000 euro ci sono 883 hd e Custom di casa Triumph...:wink_:
ESATTO!! perchè portarsi a casa 'sto cesso?? con mille euro in più hai hai in mano un mito che rivendi pure quando vuoi senza problemi.....