Visualizzazione Stampabile
-
comuqnue io una cosa che cambierei č il lavoro.....nel senso che smetterei......oggi uno nel bar a 5 metri da casa mia ha vinto col win for life....sei mila euro al mese per vent'anni!
ma li mortā......:ph34r:
ashdghsgdhsagdsagfhdgfdsgfgfsdfgfgfgcan!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
comuqnue io una cosa che cambierei č il lavoro.....nel senso che smetterei......oggi uno nel bar a 5 metri da casa mia ha vinto col win for life....sei mila euro al mese per vent'anni!
:ph34r::ph34r: nuuuuuuuuuuuuuuuu che spettacolo :wub::wub:
6000 euro per 20 anni.....č un sogno:wub::wub:
-
-
Citazione:
Strega Klā
6000 euro per 20 anni.....č un sogno:wub::wub:
č un sogno se ne vivi solo altri 20 e se l'inflazione non ci mette troppo lo zampino , se intendi viverne diciamo almeno altri sessanta , č una cifra da amministrare bene e forse , se tutto vā bene , Ti darā la possibilitā di vivere senza dover lavorare
-
Citazione:
Strega Klā
Oppure che indipendentemente dall'amore che nutrivo per mio fratello mia cognata č una bestia che non merita nulla.
cazzarola........
-
Citazione:
roberto70
se penso a cose come queste non posso far altro che bestemmiare nel modo pių violento possibile :dry:
:cry:
-
Citazione:
vecchialenza
č un sogno se ne vivi solo altri 20 e se l'inflazione non ci mette troppo lo zampino , se intendi viverne diciamo almeno altri sessanta , č una cifra da amministrare bene e forse , se tutto vā bene , Ti darā la possibilitā di vivere senza dover lavorare
che sfigato quello che ha vinto.....non ci avevo pensato a queste cose...:rolleyes:
-
Citazione:
vecchialenza
vorrei tanto avere questo problema ....
-
Citazione:
roberto70
che sfigato quello che ha vinto.....non ci avevo pensato a queste cose...:rolleyes:
Citazione:
Python
vorrei tanto avere questo problema ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
non mi rovinate questo post :cry:
Stavo per dire una vaccata clamorosa, ma mi hai fatto tenerezza. :wub: