Appena sai qualcosa di piu sui prezzi del completo dimmelo..Comunque sono interessatissimo al solo silenziatore in carbonio..
Domanda stupida: arriva già adattato ai collettori originali e con gli attacchi?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Appena sai qualcosa di piu sui prezzi del completo dimmelo..Comunque sono interessatissimo al solo silenziatore in carbonio..
Domanda stupida: arriva già adattato ai collettori originali e con gli attacchi?
Grazie!
Ecco la primissssima foto!!
http://img130.imageshack.us/img130/3852/tr1up5.th.jpg
A voi i commenti...(sempre che riesca a metterla)
Dai, ho fatto un pò un paciugo, ma che ci volete fà:tongue: !
rimango dell'idea che è veramente bello.
questa è anche la prima foto in assoluto dove si vede per bene di lato (le altre erano sempre dall'alto). le proporzioni sono giuste. ad essere pignoli il silenziatore sembra un pò un collage rispetto i collettori.
cmq um pis
io sono curioso di vedere il completo, e se poi lo si trova a 600...:w00t: :w00t:
a chi lo dici...
il problema è che poi devo mettere mano a tutto il codone tipo luce posteriore, frecce, pedaline, portatarga, frecce etc etc etc.
ma dico io FATELI BRUTTI STI SCARICHI COSì NON CI VIENE LA TENTAZIONE !!!
Come docono a pisa, CHE SPETTACOLO! :w00t:
un pò di domandine, hai detto 305 iuri, con db killer estraibile?
C'è anche foderato in titanio, alluminio o solo carbonio?
il sound? è bello tipo remus o zard?
io ho il remus e mi sentono arrivare da 10 km.... :blink:
Lo scarico è prodotto in tre versioni, inox, carbonio e titanio, tutte con calotta di uscita in carbonio(tutti omologati con db-killer estraibile)! Prezzi:
- INOX 285 euro(listino 355);
- CARBONIO o TITANIO 305euro(LISTINO380);
- VERSIONE CATALIZZATA + 20 euro.
Questi i prezzi in convenzione per il forum, compresi di spedizione e un paio di guanti alpinestars sempre in omaggio!!!