Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
che c entra lo scudetto con seba? è sempre stato un ragazzo spigoloso è risaputo
-
Citazione:
Marty
che c entra lo scudetto con seba? è sempre stato un ragazzo spigoloso è risaputo
non ci far caso il "fiorentino" è un provocatore "scelto"...............:biggrin3::biggrin3:
-
L'ho sempre detestato. Sempre rissono...almeno da quello che si vedeva in campo. Nella vita privata non sò e non mi interessa...ma sul campo da gioco cercava la rissa per ogni caxxata. Forse forte dei suoi 2mt di alzetta. Stò coxlione....odioso a braccetto con Ballottelli...:tongue: lo dovevo mettere in mezzo per forza. Dove ci sono personaggi odiosi..c'è lui.
-
Citazione:
mister51
non ci far caso il "fiorentino" è un provocatore "scelto"...............:biggrin3::biggrin3:
:ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
grazie a quella "mega squalifica"...esordì Abbiati............e scudetto fu..........:laugh2::laugh2:
quel giorno ero allo stadio.............:biggrin3:
Ma sei sicuro? Io l'episodio di seba lo ricordo con capello in panchina, lo scudetto abbiati lo vinse con zaccheroni
-
Citazione:
n0x
Ma sei sicuro? Io l'episodio di seba lo ricordo con capello in panchina, lo scudetto abbiati lo vinse con zaccheroni
sono sicuro..........
mi pare che era la partina di fine girone di andata e dopo il rigore del Perugia che fissava il 2-1 per i rossoneri ....EGLI..si avventò sul rigorista e lo "stese" espulso entra Abbiati che difende egragiamente il risultato fino alla fine.
Mi pare che fu squalificato x 5 giornate ...e a squalifica scontata si "accomodò" in panca......................:wink_:
-
Citazione:
Segy
Grandissimo !! adesso ti riconosco!! Questo è il classico 3d di segy. :coool:
perdonatelo , ma se non ci scrive almeno una cagata non gli piace :laugh2: