Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRANDISSIMO!!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRANDISSIMO!!!!:wink_:
Eccone qua uno.....il tuo amico sarebbe arrivato decimo....:coool:...ora spiego!!
La domenica nella 600 partivo 15° con una qualifica di 2:08.57.
Al momento della gara prima di schierarmi nella corsia dei box, venivo fermato perché il trasponder non funzionava......:cry:......me lo sostituivano informando via radio il nuovo numero di trasponder da associare al mio n° di gara (il 45). Per questioni di tempo, non avendo la loro piastra, non veniva più fissato alla moto con le fascette, mi obbligavano a metterlo dentro la tuta.....:dry:.....ero perplesso, ma anche certo che se mi dicevano così c'era la sicurezza sul funzionamento nonostante la posizione "nascosta"...
Questo inconveniente però passava subito nel dimenticatoio, l'agitazione era forte e la concentrazione anche....:ph34r:.....si parte, due giri lanciati e si continua con gli altri 6!!!!!!
Ne supero un pò, non so bene quanti, almeno 5......:blink:....durante il 4° giro raggiungo un R6 che però sul retilineo mi distacca parecchio....alla fine del 5° lo riesco a passare alla staccata della bucine, ma lui mi ripassa sul rettilineo....:wacko:....nel guidato lo ri-raggiungo e mi prefiggo di passarlo al correntaio perché poi le biondetti le percorreva un pò più lente e così avrei potuto prendere più margine per poi cercare d'arrivare davanti, al traguardo. Nella concitazione della gara avevo tralasciato un piccolo particolare, cioé la partenza era lanciata e l'ordine d'arrivo avveniva per somma dei tempi al giro, se l'avevo raggiunto, allora ero davanti a lui sicuramente, quindi perché rischiare al correntaio.....:tongue:.......ho trattenuto il sorpasso per eseguirlo in più sicurezza, ancora alla bucine....manovra eseguita come da copione....:biggrin3:....e sempre come da copione la replica del suo sorpasso sul rettilineo poco prima del traguardo.....:wacko:
Nel mezzo giro di defaticamento, mi congratulo con il pilota della R6 e poi esco. Arrivo sotto il gazebo e dopo essermi tolto casco e guanti comincio a scorrere il mio crono (GPT ad infrarossi), che non avevo minimamente consultato durante la gara...
Mi lampegga il best lap davanti gli occhi......:blink:.....2:04.58....:w00t:....con il peggior giro 2:05.9
In quel momento arriva il mio amico che guardava dal box e mi avvisa che non ero sulla lista dei gareggianti, che aveva chiesto e che i tempi erano stati registrati ma non aggiornati nella lista completa per la sostituzione del trasponder subito prima la gara.....
Al momento della premiazione, tra i primi 10 non vengo chiamato e così mi metto l'anima in pace pensando che gli altri avevano girato costantemente sotto il 2:05....:coool:
Al momento di consegnare il trasponder per ritirare il documento, chiedo anche la lista dei miei tempi di tutto il weekend e l'ordine di arrivo della gara 600cc....con stupore scopro d'essere tra gli ultimi con un DNF (che dovrebbe voler dire "non classificato") ma con un best lap 2:04.602.
Consulto il foglio con gli ultimi giri e noto che ne ho registrati solo 5......:dry:.....
Facendo poi una verifica incrociata con il mio trasponder e il loro, scopriamo che il loro non aveva acquisito l'ultimo passaggio e quindi per loro non avevo concluso la gara....:wacko:...sommando i tempi avrei finito 16 secondi dopo il vincitore e mi sarei classificato 7°.......:rolleyes:
Peccato per l'inconveniente....ma alla fine della fiera mi sono divertito lo stesso come un bambino......:w00t:
..al barbecue ci metto a cuocere la tua moto, così si fa un po di spazio nel paddock!
spero di riuscirci iovado piano ma quelli che erano con me no!hahahahahhain effetti la pista agevola molto x l'asfalto sentendo anche gli altri.
grazie marco dai che sabati sperando nel tempo e anche se si riesce a girar bene vedremo di copiare la staccata che ti ho fatto l'anno scorso:wink_:
tu si nu strunz.
attela piglià n gulo.