Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
appunto .... se sei una bella fi@a non ti rovinare con delle scarpacce da moto ....
quoto...........meglio una bella figa coi tacchi nel fango che un cesso con gli stivali........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Ieri ho visto un ragazzo con un cappello blu...
anch'io! :w00t:
-
Citazione:
MrTiger
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????
se uno ama la guida sportiva e i viaggi perchè non può mettere il bauletto su una speed?? sarà brutto ma è funzionale.
Io finchè ho potuto sono andato in pista con una moto che era nata per viaggiare e ti posso garantire che dopo la rpiam risata a molti si è spenso til sorriso, come mi faccio 1500 km in tre giorni di passi con un daytona speedizzato con tanto di borsa da sella e serbatoio.
;;)
-
-
Citazione:
MrTiger
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????
Tu sei libero di fare quel cazzo che vuoi anche spendendo 30.000 euro in una
moto e poi lasciarla ad arrugginire in riva al mare tanto quanto sono libera di darti del cretino per aver fatto una cosa simile:wink_:
Citazione:
JoNich
Va beh mi arrendo!!!
te l'avevo detto io :sleep2:
-
Citazione:
MrTiger
se uno ama la guida sportiva e i viaggi perchè non può mettere il bauletto su una speed?? sarà brutto ma è funzionale.
Io finchè ho potuto sono andato in pista con una moto che era nata per viaggiare e ti posso garantire che dopo la rpiam risata a molti si è spenso til sorriso, come mi faccio 1500 km in tre giorni di passi con un daytona speedizzato con tanto di borsa da sella e serbatoio.
Solo una domanda, ma in pista il bauletto si toglie?:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
Si chiama piu' semplicemente buonsenso
;;)
Mah......ho i miei dubbi.......:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Tu sei libero di fare quel cazzo che vuoi anche spendendo 30.000 euro in una
moto e poi lasciarla ad arrugginire in riva al mare tanto quanto sono libera di darti del cretino per aver fatto una cosa simile:wink_:
te l'avevo detto io :sleep2:
su che basi tu puoi permetterti di offendere una persona o te ne arroghi il diritto??
beh in ottima filosofia di dare del cretino a chi ha un idea diversa dalla tua....
a me non piacciono certe moto ma non dico certo che son cretini chi spende i propio soldi in quello che gli piace.
Citazione:
MTluc
Solo una domanda, ma in pista il bauletto si toglie?:laugh2:
ho chiesto mi facessero entrare col tris di borse per fare una foto ginocchio e pedane a terra ma non mi hanno permesso...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
su che basi tu puoi permetterti di offendere una persona o te ne arroghi il diritto??
beh in ottima filosofia di dare del cretino a chi ha un idea diversa dalla tua....
a me non piacciono certe moto ma non dico certo che son cretini chi spende i propio soldi in quello che gli piace.
Non è un'idea diversa dalla mia..PER ME se compri 30000 euro di moto
e poi la lasci ad arrugginire sei un cretino....tutto qui.
La penso così....
Come penso tu sia un cretino se per un guasto alla Porsche che costa un occhio della testa la prendi a mazzolate....
Ciò non toglie tu sia liberissimo di farlo.
E non ho mai scritto di non spendere i soldi in ciò che ci piace..anzi...sono convinta che ciascuno abbia il diritto di farlo come meglio crede.
-
per concludere ..... è meglio una brutta moto, ma che sta da dio con i suoi bauletti dedicati? o una bella moto che sta male con il bauletto? .....