Visualizzazione Stampabile
-
Ma una foto non fa testo,poi tutte le donne del mondo con gli anni un po' invecchiano e senza trucco sono molto meno belle,io saprei accontentarmi di questi vostri cessi :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
Citazione:
Fulvioz
..........sembra il prima e dopo di quelle pubblicita':cry:
-
Citazione:
AVP191
qualche volta vi sarà capitato (a parte chi ci lavora come Kronos) di incontrare per caso qualche personaggio pubblico.....a volte si rimane esterrefatti: o sono dei giganti, mentre in video sembravano nani, o sono nani eccetera....Una vlta incrocia lungo una strada Rino Tommasi, il noto giornalista di mediaset, antesignano della teleconraca all'americana..importata in Italia........eccetera......me lo immaginavao, bassetto, tarchiato.....invece me lo trovo davanti bello tosto e alto e in forma!!!!
è solo una esperienza...
io ho incontrato EVA HENGER............e fidati:bona nei film.....strabona dal vivo.........:wub:
-
Citazione:
nirvana77
io ho incontrato EVA HENGER............e fidati:bona nei film.....strabona dal vivo.........:wub:
come dire..l'eccezione che conferma la regola:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
pampie
te le trombi? ... si lo so che volevate chiederlo tutti :D
Ma dai che domande???? Pampie?? vieni anche tu a lavorare nel mondo dello spettacolo....a trombarle potrebbe essere difficile....di cose strane alle loro feste se ne vedono davvero....e di sicuro qualcuno che vuole mettertelo nel ...ulo, ci sta' sempre, bisogna stare moooolto attenti.
-
-
-
ma dai che lo sai bene!!!!
-
Citazione:
pampie
dove vogliono metterlo?
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: fossi in te pampie non starei troppo a chiedere dove..ma correrei a comprare delle mutande di bandone.!!!