Visualizzazione Stampabile
-
bella giornata..........................:wink_:
-
Non dimenticatevi che la sopra ci e' finito l'alcool... pochi hanno il coraggio di farlo. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Non dimenticatevi che la sopra ci e' finito l'alcool... pochi hanno il coraggio di farlo. :coool:
già .... nemmeno allo Show dei Record ho visto qualcuno farlo ..... :laugh2:
-
Eccomi, voglio ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata, è bello andare in giro con un bel gruppo di moto :ph34r:
Inchia dopo la diga ho sorpassato un paio di auto e mi sono trovato solo, nessuno dietro, nessuno davanti, salita al Penice per vedere se qualcuno era avanti, discesa a Bobbio e sosta di 10 minuti: niente.
preso dal dubbio che fossero ormai tutti con le gambe sotto il tavolo, mi buttavo ginocchio a terra verso Agazzano, chiedendo ogni tanto informazioni a turisti che parevano totalmente disorientati.
non so come, arrivavo incredibilmente al ristorante, per scoprire che gli altri erano dietro di mezz'oretta buona.
E' bello andare in giro in compagnia!!!!:ph34r:
Il pranzo per me è stato il best di sempre, i posti sono uno spettacolo, unica cosa: mi dite chi era quel losco figuro in maglietta nera e con tre cani che si è mangiato tutti gli affettati??
Fool il tuo ginocchio sembra una tagliata di Angus....
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
Non dimenticatevi che la sopra ci e' finito l'alcool... pochi sono così babbi da farlo. :coool:
:rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Eccomi, voglio ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata, è bello andare in giro con un bel gruppo di moto :ph34r:
Inchia dopo la diga ho sorpassato un paio di auto e mi sono trovato solo, nessuno dietro, nessuno davanti, salita al Penice per vedere se qualcuno era avanti, discesa a Bobbio e sosta di 10 minuti: niente.
preso dal dubbio che fossero ormai tutti con le gambe sotto il tavolo, mi buttavo ginocchio a terra verso Agazzano, chiedendo ogni tanto informazioni a turisti che parevano totalmente disorientati.
non so come, arrivavo incredibilmente al ristorante, per scoprire che gli altri erano dietro di mezz'oretta buona.
Il pranzo per me è stato il best di sempre, i posti sono uno spettacolo, unica cosa: mi dite chi era quel losco figuro in maglietta nera e con tre cani che si è mangiato tutti gli affettati??
è davvero bello andare in giro in compagnia ...... anche tu dovresti imparare a farlo ...... sei anziano ormai potresti aver bisogno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
bello il nonnetto.............eravamo a far benza a 12 moto, siga,pipì....il tempo si perde
-
VOGLIO UNA FOTO DEL PITONE....:dry:
-
:supremo: grandissimi!!!!
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Come al solito un grazie a Claudia " la moglie di Black" le fà le foto e lui si prende il merito.........per il musulm......non ci sono più parole :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:lui deve girare da solo è un "solista " al polso non porta l orologio ma la meridiana ma è il mio mito:supremo::supremo::supremo::supremo: