è una gran figata secondo me...ma una naked con una posizione di guida che sembra più da sportiva carenata che da naked mi fa strano...te che l'hai anche provata lo saprai...si guida da naked o da sportiva?
Visualizzazione Stampabile
è una gran figata secondo me...ma una naked con una posizione di guida che sembra più da sportiva carenata che da naked mi fa strano...te che l'hai anche provata lo saprai...si guida da naked o da sportiva?
Di sicuro è una super moto! poi da vero bolognese doc ti dico che la ducati è la ducati...anche se secondo me ci sono altre valide offerte sul mercato come il Superduke o la speed...
Stupenda
io l'ho provota e preferisco il mio 1098 molto più guidabile... la street è meglio solo se vuoi fare "l'idiota"
provata più volte...una bestia...un telaio fantastico,è una lama!! un mio carissimo amico ha la S,termignoni aperti,filtro,convogliatori (che pare che da soli diano 5cv) e centralina...in terza si alza di gas come la mia in 1a!!! l'unica cosa è che nn mi da molta confidenza d'avantreno,e globalmente,troppo troppo potente,cattiva e nervosa da usare per strada...io nn la comprerei,perderei la patente in 2 giorni penso.
Se hai una bella pista lì vicino,vai e goditi quel mostro bicilindrico,altrimenti fra un anno sarà l'ennesima streetfighter su moto.it.......