Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Quell'edizione si disputò in due manches per le condizioni meteo. Ricorderò finchè campo che tutti e due (Gibernau e Rossi) uscivano dall'asciutto (con le rain) ed entravano nella parte umida con le moto sempre di traverso. Passando sotto al ponte si facevano 50/60 metri con la moto inclinata e intraversata, in rilascio prima della curva successiva. :wub:
La foto di MotoSprint è all'arrivo, dove avevano ancora gomma e benzina da sprecare in traversi e fumo. :coool:
è un vero peccato aver perso questi spettacolini...speriamo che con il ritorno al mille si ritorni a derapare...
...
,,,forse non tutti ricordano,ma c'era un "tipo" chiamato Garry McCoy che le ruote le faceva fmare di brutto,anche se non vinceva,guida sporchissima,ma era uno dei miei preferiti perchè mi faceva salire l'adrenalina a 1000:w00t:
-
Citazione:
valterone
Quell'edizione si disputò in due manches per le condizioni meteo. Ricorderò finchè campo che tutti e due (Gibernau e Rossi) uscivano dall'asciutto (con le rain) ed entravano nella parte umida con le moto sempre di traverso. Passando sotto al ponte si facevano 50/60 metri con la moto inclinata e intraversata, in rilascio prima della curva successiva. :wub:
La foto di MotoSprint è all'arrivo, dove avevano ancora gomma e benzina da sprecare in traversi e fumo. :coool:
Se ci fossero stati i bimbiminchia di oggi (vedasi Lorenzo e company) sarebbero andati a protestare in direzione gara xke pericoloso.
:laugh2:
-
mi sono perso la polemica, che è successo?
ho visto solo stoner che se la prendeva con aoyama
-
grande McCoy...ma si può fare pure con una mano!!!
YouTube - melandri drift
-
Citazione:
maurotrevi
mi sono perso la polemica, che è successo?
ho visto solo stoner che se la prendeva con aoyama
aggiornaci Mauro...che è successo?:blink:
-
eh si prima c'erano i fenomeni gibernau, biaggi, capirossi e melandri, ora quelle pippe di stoner, lorenzo e pedrosa... :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
vi straquoto (i primi 2 dico)
com'è che Rossi arranca ora che ha il Desmo ?
e quando lo aveva Stoner il Desmo andava troppo,
ora che Stoner è all'honda va troppo l'Honda ?
com'è ?????
un saluto ai rosikoni :D
La spalla :sick:
-
Citazione:
gadano
Ducati soldi rubati..stoner ha vinto con la ducazzi solo perche le altre marche hanno preso alla leggera la cilindrsta 800 il primo anno...
dopo il titolo del primo anno con l'ottocento non è riuscito a vincere il mondiale, le altre case hanno sistemato i loro trabiccoli e stoner per stare al passo è caduto ed innervosito e poi depresso, Al di la di chi poi ha vinto il titolo
-
Appunto straquoto
Citazione:
pol
dopo il titolo del primo anno con l'ottocento non è riuscito a vincere il mondiale, le altre case hanno sistemato i loro trabiccoli e stoner per stare al passo è caduto ed innervosito e poi depresso, Al di la di chi poi ha vinto il titolo
-
rossi merda era già stato detto?