Visualizzazione Stampabile
-
-
-
anche io lo guardavo vuoi per la velocità delle notizie e gli orari,ma poi mi sono svegliato! ho visto la cosa da una diversa prospettiva e da quel momento lo evito più della peste bubbonica! un tg farcito di false verità gossip e notizie inutili del solito cane che salva il gattino abbandonato:blink:
Ma non c'è un organo che controlla e punisce queste persone!!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nello76
anche io lo guardavo vuoi per la velocità delle notizie e gli orari,ma poi mi sono svegliato! ho visto la cosa da una diversa prospettiva e da quel momento lo evito più della peste bubbonica! un tg farcito di false verità gossip e notizie inutili del solito cane che salva il gattino abbandonato:blink:
Ma non c'è un organo che controlla e punisce queste persone!!!!!!!
non conoscevo "nonciclopedia" e se nessuno controlla o punisce loro, che -divertenti o no- insultano, diffamano, dileggiano non si capisce perchè dovrebbero farlo con studioaperto.
Diffondere la propria opinione, quale che sia, è diritto sacrosanto come quello di criticarla.
-
Citazione:
Brandhauer
non conoscevo "nonciclopedia" e se nessuno controlla o punisce loro, che -divertenti o no- insultano, diffamano, dileggiano non si capisce perchè dovrebbero farlo con studioaperto.
Diffondere la propria opinione, quale che sia, è diritto sacrosanto come quello di criticarla.
almeno "l'informazione "dovrebbe essere imparziale ma con studio aperto e non parliamo del tg4 si supera abbondantemente il ridicolo...
-
Io guardo solo i compagni di tg3 perchè sono Comunista!!
-
Citazione:
Mr.Coccia
I suoi servizi,Silvia Vada da Torino e quell esaurita che rincorre tutti vip e gli fa domande piu' stupide di Alfonso Signorini...
Incredibile come trattano le tragedie,solita musica di sottofondo da funerale,le solite frasi"Era un angelo....in paese era molto conosciuto per i sui cancelli in ferro battuto....un altra vittima di questa societa'....."Il bello che parlano dell ennesimo ubriacone che con due birre si mette a 240 all ora senza motivo...
Segnalo questo sito per gli amanti dell insulto on line...
Ma che diavolo è Studio Aperto?
Concordo..........mi tocca quando vado a trovare mia mamma "ultranovantenne".................semplicemente deprimente.........
-
hai le pile del telecomando scariche?
-
io ultimamente godo perchè non prendo proprio nulla della mediaset: sarà comunista il mio decoder..