Visualizzazione Stampabile
-
Steve una domanda...ma le due estremita della pellicola vengono soprapposte l'una con l'altra o le accosti perfettamente??? E' veramente un bel lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Steve una domanda...ma le due estremita della pellicola vengono soprapposte l'una con l'altra o le accosti perfettamente??? E' veramente un bel lavoro!
Grazie!
Le ho sovrapposte di qualche mm, tanto sono nascoste e comuque anche ficcando la testa sotto la forcella la giuntura e veramente poco visibile.
-
Citazione:
steve78
corri corri :biggrin3:
Io l'ho presa 25x150, riesco a fare anche i fari e sicuramente ne avenzerà un pò :coool:
Ho preferito abbondare, per aver qualche pezzo di riserva in caso di errore.
25 x 150 non c'e nel negozio! :ph34r:
-
Citazione:
speedpent
25 x 150 non c'e nel negozio! :ph34r:
in che negozio? stai parlando del mio link?
guarda qui:
Pellicola NERO OPACO adesivo NERO OPACO 25x150 | eBay
-
complimenti , gran bel lavoro !!
una volta che si wrappa si può anche togliere un domani la pellicola ?
rimane molto sporco di colla ecc ??:ph34r:
-
-
ora aspetto che fai i fari........... e dopo mi metto all'opera anche io:tongue::tongue:
-
ho controllato la misura che serve alla street.
per fare le 2 forcelle ne bastano 2 pezzi da 50x15 quindi ne prendoun pezzo da 50x50 a 19 euro e sono a posto.
la settimana prox me le wrappo anche io.
-
Citazione:
steve78
le piastre sono verniciate?
-
Citazione:
steve78
Raga... che spettacolo!
Stamattina mi è arrivata la pellicola, dopo il lavoro sono sceso in box è in poco + di 30 minuti ho wrappato gli steli delle forcelle.
Risultato: PERFETTO!!! sembrano verniciate, senza la minima imperfezione, non ho usato nemmeno il phon!
Sono due anni che volevo farle nere ma non avevo voglia di farmi lo sbattimento di smontarle e rimane senza moto.
Giudicate voi! :coool:
http://imageshack.us/m/31/5373/dsc02295ou.jpg
Bravo, quanto guadagna in pulizia con gli steli neri...