Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
OT: bitonale... clacson/sirena bitonale... baritonale (da baritono) è una delle 6 voci nelle corali. :oook:
Difatti mentre scrivevo mi sembrava strano che una sirena potesse essere omonima di una voce corale. :biggrin3:
Citazione:
Sim1
Le luci e le strobo le vedi anche in moto con le cuffie nelle orecchie, ci sono gli specchietti :wink_:
Certo, ciò che intendevo era che, anche se stai ascoltando gli Slipknot o i Pantera a palla, senti pure la sirena e il fischio!
Il riferimento alle luci erano solo per completare l'assetto di emergenza dell'ambulanza. :wink_:
-
Citazione:
roberto70
a me la cosa che da fastidio son quelli che si scaccolano anche in scooter.....capisco in macchina...ma in scooter....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ilCavy
se vogliamo, lo stesso ragionamento lo si può fare per chi si mette a far le penne nel traffico, chi salta i semafori...
:blink: Perchè, avevi qualche dubbio in proposito?... :biggrin3:
-
Io ho il navigatore (garmin)che legge gli Mp3 e s'interfaccia anche con il telefono e con giudizio lo uso, e anche con lo scooter tengo la cuffietta del telefono.
ma il volume non è mai tale da impedirmi di sentire i rumori del traffico...
-
È un comportamento assurdo
-
Per me e' una cosa inconcepibile, ma purtroppo lo fanno in molti.
-
...Dipende dal giro...Se sei in città o fai casa ufficio 10min è più il tempo che perdi ad accendere la musica che altro...
Io quando esco per giri lunghi sull'interfono accoppio l'Ipod però non a tutto volume...Alla fine se si fanno le cose senza esagerare nn credo sia molto peggio di chi va in giro ad esempio coi retrovisore chiusi o gli stop che nn funzionano...
-
Neanche quando mi faccio ore e ore di sella mi sfiora l'idea di accendere la radio o ascoltare mp3 nel mio SRC Schuberth!! Troppo pericoloso e deconcentrante.
Preferisco ascoltare il roco lamento del tre cilindri... :wink_:
-
Il massimo l'ho visto 10 gg fa... mentre ero in coda in macchina nello specchio retrovisore mi vedo un tipo su pandino bordeaux d'epoca con udite udite enormi cuffie da dj!:ph34r:
-