Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starter
Si anche a me serve un traino, nme è troppo veloce per me! forse tu fai al caso mio! cmq vedremo....:biggrin3:
Ma finiscilaaaa :tongue::tongue::tongue:
Vedrai che qualche giro ti traino sicuro...:wink_:
Faccio solo 2 ore nel pomeriggio di sabato e 2 ore la mattina di Domenica.
Citazione:
Lucyspeed
Io mi faccio il pomeriggio di sabato e la mattina di domenica!
Nme mi deve fare scendere sotto i 2:20!!:rolleyes:
Contaci :wink_:
-
'stardi...mi fate salire la scimmmia.Anzi ce l'ho gia' sul groppone.Peccato che se faccio anche questa divorzio.
-
Eddaiiiii. Anche x il divorzio c'è sempre una prima volta.
-
Citazione:
nme
è possibile anche fare i 2+2 in giorni diversi?!?:blink:
Citazione:
nme
Eddaiiiii. Anche x il divorzio c'è sempre una prima volta.
:risatona::risatona::risatona: il 16 vado a Misano con gli altri del Forum...ma penso di organizzare la Mugellata intorno al 17 di Luglio..:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scimmio84
è possibile anche fare i 2+2 in giorni diversi?!?:blink:
:wink_:
:risatona::risatona::risatona: il 16 vado a Misano con gli altri del Forum...ma penso di organizzare la Mugellata intorno al 17 di Luglio..:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pensa che il 16 a Misano era nei programmi ma x questioni di lavoro in settimana mi vien difficile.
x il 17 Luglio ci si può pensare.
-
Domani vado a fare il bonifico, Ale dai che c'è ancora un posto solo o forse 2:w00t::wink_:
-
Io sono il 16 a Misano, quindi niente...
Poi finche' non son sicuro che la moto sia a posto non prenoto il Muggio, me lo voglio godere con la sassata che si spende!!!!
Forse vado l'8 Luglio con Special Bike, altrimenti + avanti con RossoCorsa, preferisco le giornate a turni divise per categoria.
-
Citazione:
prolive
Io sono il 16 a Misano, quindi niente...
Poi finche' non son sicuro che la moto sia a posto non prenoto il Muggio, me lo voglio godere con la sassata che si spende!!!!
Forse vado l'8 Luglio con Special Bike, altrimenti + avanti con RossoCorsa, preferisco le giornate a turni divise per categoria.
x l'8 luglio saremo un bel gruppetto.
spendi 290 compreso di box. fammi sapere se sei interessato che ti do il n.del conce di reggio emilia io purtroppo sarò con altri ragazzi xchè ho un buono con specialbike.:wink_:
Citazione:
nme
Ma finiscilaaaa :tongue::tongue::tongue:
Vedrai che qualche giro ti traino sicuro...:wink_:
Contaci :wink_:
ora vedo che se riesco faccio anchio 2 ore il sabato e 2 la domenica mattina....:wink_:
-
Citazione:
jack675
x l'8 luglio saremo un bel gruppetto.
spendi 290 compreso di box. fammi sapere se sei interessato che ti do il n.del conce di reggio emilia io purtroppo sarò con altri ragazzi xchè ho un buono con specialbike.:wink_:
ora vedo che se riesco faccio anchio 2 ore il sabato e 2 la domenica mattina....:wink_:
:wink_:Grandissimooooooo !!!
-
Non per fare il gufo della situazione, ma....avete visto le previsioni per il week end?
Io si...:mad: