Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
guarda un'altro film :dry::dry::dry::dry:
no prendo per il culo i tamarri piuttosto:biggrin3:
basta vedere che cagata ha tirato fuori l'autore con torque...la tamarraggine c'è l'ha nella testa poverino:laugh2::laugh2:
l'unico la dentro da stimare veramente è Paul Walker che le macchine le sa guidare per davvero:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
no prendo per il culo i tamarri piuttosto:biggrin3:
basta vedere che cagata ha tirato fuori l'autore con torque...la tamarraggine c'è l'ha nella testa poverino:laugh2::laugh2:
l'unico la dentro da stimare veramente è Paul Walker che le macchine le sa guidare per davvero:wub:
sempre sian lodati i tamarri :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
jamex
sempre sian lodati i tamarri :dry::dry::dry::dry:
sempre schiantati nei fossi siano i tamarri:coool:
dai ma sei un motociclista anche un pò tamarro:w00t:?
-
Citazione:
wailingmongi
sempre schiantati nei fossi siano i tamarri:coool:
vai a cahare (mi stò toccando le palle :dry::dry::dry::dry::dry:)
Citazione:
wailingmongi
dai ma sei un motociclista anche un pò tamarro:w00t:?
adoro mettere i led nell'auto e adoro personalizzarla (in maniera molto soft però :mad::mad::mad::mad:)
vorrei essere tamarro davvero....................ma mi butterebbero fuori di casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
guarda con sto sole che sto prendendo in questo momento mi sta facendo da deterrente ma penso che se mi mettessi all'ombra con il venticello che tira penso che ci andrei:laugh2::laugh2:
effettivamente la scena più bella di Torque è proprio all'inizio che ci sono i due sfigatelli che pensano di stare andando a manetta con quelle carrette e il tipo li passa al centro su una ruota facendoli andare fuori strada...li si che è goduria:coool:
Citazione:
jamex
adoro mettere i led nell'auto e adoro personalizzarla (in maniera molto soft però :mad::mad::mad::mad:)
vorrei essere tamarro davvero....................ma mi butterebbero fuori di casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e farebbero bene:laugh2::laugh2:
-
-
troppo......tamarra :D
la preferisco originale...
-
Citazione:
wailingmongi
troppo......tamarra :D
la preferisco originale...
:chair::chair::chair::chair:
-
ciò :D
ci sono macchine he gia di serie sono belle come ad esempio questa...perchè rovinarle :coool:?
-
Citazione:
wailingmongi
ciò :D
ci sono macchine he gia di serie sono belle come ad esempio questa...perchè rovinarle :coool:?
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
perchè non vai a postare su www.macchinetristichepassione.com?