tu non hai il pranzo.. io pago.. non ti preoccupare... non mi faccio compatire per 30 euro...
Visualizzazione Stampabile
anche io ce l'ho storto ma funziona benissimo.....:biggrin3:
bisogna abituarsi....viva i motociclisti da forum....
ho fame :homer:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
il re della gomma storta.....
:risate::risate::risate::risate:
altri hanno avuto i tuoi problemi sembrerebbe ;)
SportSmart ... Dunlop dovrebbe smetterla ... - Pagina 14 - DaiDeGas Forum
altri invece si son trovati bene...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
provate finalmente come di.o comanda sulla mia 'prilia....
allora cominciamo....
le sportsmart...
che nome poco cazzuto....pero', gran gomme!!
dal 2008 io montavo 209 gp racer, provate in tutte le mescole e ho sempre percorso qualcosa come 4500/5000 con ogni treno.
Intanto vi dico subito che non hanno nessuna vibrazione anomala, o shitty come caz si chiama....
pressioni utilizzate 2.3 2.0, luogo del test passo della raticosa...
ottimo tempo di riscaldamente , 3 curve e si puo' cominciare a piegare per bene, le gomme lavorano bene , all'unisono ant e post sono accordati benissimo.
rispetto alle 209 ho notato una maggiore velocita' in inserimento, e una percorrenza anch'essa maggiore....a centro curva volano!
in uscita si spalanca senza nessun problema e il grip non viene mai a mancare...
ti permettono angoli di piega da strusciare le orecchie per terra , e il sorriso dentro il casco e d'obbligo.
spesso entro ancora con i freni in mano e li lascio solo alla corda,nessun cedimento e sopratutto nessun effetto raddrizzante dovuto alla pinzata in curva....spettacolo!
non sono "full plug and play", ma in dunlop han fatto passi da gigante , ho solo dovuto dare una ritoccatina ai precarichi delle ohlins(cmq gia' settate per i gp racer), diminuendo un po' il carico molla per beneficiare di un maggior assorbimento e far lavorare al meglio le carcasse (logicamente piu' dure dei 209 visto che le ss sono "quasi" n-tec)
insomma giudizio super positivo!!!
sono mooooolto soddisfatto di queste gomme...
d'altronde da quando ho scelto dunlop (dopo anni di metz e pirelli) nell'ormai lontano 2008 non ne hanno mai sbagliata una....anzi forse si ..... non mi han mai mandato una polo ufficiale!!!!(in fondo ho provato 207rr-208rr-219?-209gpracer-211-sport smart , e qualche qualifier rr su moto di amici....)
resta solo da verificare la durata, ma per questo ci risentiremo nei prossimi mesi....
sicuramente ne ordinero' ancora ....
saluti in piega.....logan