Visualizzazione Stampabile
-
E pensare che mi ero programmato di riandare a Santa Teresa Di Gallura come due anni fà. Le ultime 2 settimane di luglio si stà da dio. Poca gente e bellissimi posti di mare lì intorno. Peccato....veramente peccato. Mi spiace per i sardi...ma a questi prezzi...molti sceglieranno altri posti. Io mi sà tanto mi faccio una vacanzina sulle dolomiti. Mi hanno parlato benissimo.
-
io vado in ogni caso:coool:e quest'anno ci portiamo anche la moto :w00t:..............ps quanto c'è di vero sul discorso che la regione(o degli imprenditori) noleggi dei traghetti e gestisca il tutto a prezzi decenti?????
-
Costerà meno l'aereo, poi si affitta uno scooterino e ciao traghetti sporchi
A luglio vado a minorca 180 euro biglietto aereo and e rit
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Io mi sà tanto mi faccio una vacanzina sulle dolomiti. Mi hanno parlato benissimo.
Tassativamente in val di fassa, mi raccomando:wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
E pensare che mi ero programmato di riandare a Santa Teresa Di Gallura come due anni fà. Le ultime 2 settimane di luglio si stà da dio. Poca gente e bellissimi posti di mare lì intorno. Peccato....veramente peccato. Mi spiace per i sardi...ma a questi prezzi...molti sceglieranno altri posti. Io mi sà tanto mi faccio una vacanzina sulle dolomiti. Mi hanno parlato benissimo.
anche io vado in val di fassa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però le 2 settimane centrali di agosto
-
Ottimo suggerimento...grazie :oook:
-
noi abbiamo preso i biglietti traghetto genova-porto torres a febbraio.. partenza 5 giugno ritorno 12 giugno.. passaggio ponte + moto A/R 80€
-
mai stato in Sardinia....
:laugh2:
-
Citazione:
MattiaF
Quest'anno i prezzi per traghetti e aerei sono carissimi: per andare in due da ancona a patrasso (grecia) in agosto con la moto ci vogliono 1000€... in aereo milano-atene sono 400 euro a testa.. più o meno il doppio dello scorso anni pari periodo..
probabilmente dati in problemi che ci sono in nord africa c'è più richiesta per altri paesi (compresa l'italia) e quindi hanno aumentato i prezzi..
alla fine abbiamo scelto pantelleria perchè con 200€ a testa abbiamo il volo andata e ritorno
Oddio, dipende che sistemazione scegli: in 2 in moto a/r costa in pieno agosto €266 (con superfast) posto ponte, gli stessi prezzi dell'anno scorso (e dell'anno prima ancora)
-
-
è a dir poco una cosa vergognosa, anche se a volte sono convinto che siamo un popolo di co@lioni che si merita cio' che ha??
provare a telefonare e chiedere le disponibilità per agosto???????
;;)