Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crolla gianolio arturo
tu con i tuoi soldi puoi fare quello che ti pare. Dico solo che prima di parlare bisognerebbe valutare il perche certe merci non si trovano quasi piu, se non in internet. Semplicemente perche di questi tempi non conviene mettersele in casa. Poi non ci si puo lamentare.......compri su internet, risparmi, e se la Tg. è sbagliata.........ti fotti.
basta comprare una felpa non Triumph, ce ne sono di ottime a 30 euro......
Lavori per triumph?
-
Strane strategie di mercato, io preferisco comprare in negozio. Tanto è vero che ora ho acquistato in negozio. Triumph o no, il cliente deve poter entrare,provare e decidere. Chi vende dev'essere interessato, oltre che ai soldi, a soddisfare il cliente. Io chiamo 20 concessionari mi sento dire sempre NO. Vado di persona perdendo tempo e pazienza e mi dicono NO. Non mi ritengo soddisfatto.
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
tu con i tuoi soldi puoi fare quello che ti pare. Dico solo che prima di parlare bisognerebbe valutare il perche certe merci non si trovano quasi piu, se non in internet. Semplicemente perche di questi tempi non conviene mettersele in casa. Poi non ci si puo lamentare.......compri su internet, risparmi, e se la Tg. è sbagliata.........ti fotti.
basta comprare una felpa non Triumph, ce ne sono di ottime a 30 euro......
se la taglia è sbagliata puoi restituire e chiedere la sostituzione. Mi pare ovvio che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente :wink_:
-
Citazione:
essezeta
se la taglia è sbagliata puoi restituire e chiedere la sostituzione. Mi pare ovvio che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente :wink_:
Giusto,al limite ti trovi a far pari con la spesa fatta in negozio
-
è un impresa trovare i capi triunz..
-
Citazione:
wailingmongi
è un impresa trovare i capi triunz..
Ebay uk!Oppure al tridays
-
Citazione:
leo
Ebay uk!Oppure al tridays
si ma comprare su internet c'è sempre la fissa della taglia e infatti una delle buone cose da fare è comprare tipo al trydays o al t-gay...
-
Citazione:
wailingmongi
si ma comprare su internet c'è sempre la fissa della taglia e infatti una delle buone cose da fare è comprare tipo al trydays o al t-gay...
Al t-day te lo sconsiglio vivamente....gl'anni scorsi si pagava come dal tuo conce ,se ti fa uno sconticino(piccolo)
-
Citazione:
leo
Al t-day te lo sconsiglio vivamente....gl'anni scorsi si pagava come dal tuo conce ,se ti fa uno sconticino(piccolo)
avevo notato che i terminali costavano simile...le giacche non ci avevo fatto caso sinceramente...però le magliette mi pare si che siano di poco inferiori ai conce....
-
Citazione:
wailingmongi
avevo notato che i terminali costavano simile...le giacche non ci avevo fatto caso sinceramente...però le magliette mi pare si che siano di poco inferiori ai conce....
sula maglietta risparmierai 10 euro ad avere culo.I grossi affari li fa chi va al tridays,sulle giacche e la roba seria,chiedi a MrTiger