Visualizzazione Stampabile
-
Oh grazie anke a te compare Totino!:w00t:
Al più presto ti kiamo e ci andiamo a prendere una birrozza (offro io:coool: :rolleyes: :wink_: !!!) nel tuo Pub preferito!!:coool:
Ma tu te l'accolli Racaseca??? Sennò niente birra!!!:coool: :rolleyes:
Ti l'aà gguaraggnari!:coool: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:
-
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :biker: :biker: :biker: :biker: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :triumphpride: :triumphpride: Scusate davvero se scrivo post in continuazione ma sono felice anzi stra-felice come un bambino quando gli comprano un Chupa Chups!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Porca Puxxxxxxana studiavo 10 ore al giorno da due settimane!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: Non lo consiglio a nessuno.....anke se poi sono soddisfazioni!
Una cosa importante...anke se non sarà possibile andare tutti a Raca, vuoi perkè è una spesa non indifferente, vuoi perkè uno lavora e un altro non può, vorrei tanto fare un'uscita- mangiata - bordello insieme, tutti tutti, vicini vicini:wub: così offro una birra a tutti!!
Sia kiaro.....una Moretti!!!!!! (piccola...)
-
vENGHINO SIòRI MORETTI PICCOLE GRATIS A CHI VIENE A RACALMUTO!!:biggrin3: :biggrin3:
bIRRA NATURALMENTE PRIMA DI SALIRE IN MOTO, COSì NON MI SVERNICIA NESSUNO DI SICURO...!!:biggrin3: :blink: :coool: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
citygym1984
Oh grazie anke a te compare Totino!:w00t:
Al più presto ti kiamo e ci andiamo a prendere una birrozza (offro io:coool: :rolleyes: :wink_: !!!) nel tuo Pub preferito!!:coool:
Ma tu te l'accolli Racaseca??? Sennò niente birra!!!:coool: :rolleyes:
Ti l'aà gguaraggnari!:coool: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:
comparuzzo io aspetto ancora la tuta, appena l'avrò se ne potrà parlare...
p.s. congratulazioni:biggrin3:
-
Congratulazioni Ri!!!
Rientro solo oggi da un viaggetto di "piacere" nel mondo dei materassi!!! Vedo cmq che hai fatto tutto da solo, bravo.
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Grandissimo city soddisfazione pazzesca ne soqualcosa perchè a febbraio mi laureoooooo:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: listaaa!!!
-
Citazione:
citygym1984
Voglio anke Enzuccio, così guarisce prima, con l'adrenalina data dall'odor di gomma bruciata!!:laugh2: :biggrin3:
ciao city,
spero di venire lo stesso anche se in auto e come passeggero!
grazie tante
spero di avere presto il piacere di conoscerti....
complimenti per la materia:wink_:
-
-
Citazione:
Enzuccio76
ciao city,
spero di venire lo stesso anche se in auto e come passeggero!
grazie tante
spero di avere presto il piacere di conoscerti....
complimenti per la materia:wink_:
Enzuccio sono quà col lupo ti volevamo salutare e ricordarti cordialmente
che non appena ci vediamo in pista ti facciamo la cula..:laugh2: :laugh2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
maca
Enzuccio sono quà col lupo ti volevamo salutare e ricordarti cordialmente
che non appena ci vediamo in pista ti facciamo la cula..:laugh2: :laugh2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
voi 2 parlate parlate e poi niente