Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti ..... :tongue:
L'unico manubrio che posso afferrare... non toccatemelo :cry:
:biggrin3:
Comunque... per me non è affatto un problema ammettere che gli uomini sono molto più bravi e portati alla guida di una moto :wink_:
Certo, ci sono parecchie donne che guidano meglio di tanti uomini, ma se guardiamo la media generale... :rolleyes:
-
+ manubri x tutte
Citazione:
Micha
Comunque... per me non è affatto un problema ammettere che gli uomini sono molto più bravi e portati alla guida di una moto :wink_:
Certo, ci sono parecchie donne che guidano meglio di tanti uomini, ma se guardiamo la media generale... :rolleyes:
q8 tutto, chiudere o procedere con le cagate a gogo
-
Citazione:
devargas
Mica ha tutti i torti, d'altronde basta guardarsi attorno per capire l'effettivo feeling tra donna e moto e considerarne la capacità.
Avrete notato per esempio quante donne corrono nel Moto GP o categoria Superbike, oppure superstock ecc. ecc. Oramai sono più donne che uomini.
A me piace una in particolare: "Valentina Rossi" ineguagliabile. :w00t:
Ammettiamola questa triste verità. :wink_:
Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere :rolleyes:
Citazione:
Python
cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti ..... :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
La provocazione non è giunta a destinazione, ritenta :tongue:
-
Citazione:
Micha
ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: Addio Micha...eri simpatica..
ma perchè devi anddare contro la verità assoluta di chi, comunque, in ogni campo, ne sa più di te? :cry::cry::cry:
Perchè sono testarda :coool:
E poi oggi ho le ovaie girate e ho voglia di litigare :biggrin3:
Citazione:
Python
una persona bravissima può anche essere prudente ..... non è a mio parere il caso del 95% delle donne con il manubrio in mano, qui la prudenza è dovuta solamente a una non completa padronanza del mezzo ...
Piantala di dire "manubrio in mano" :dry: :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
La provocazione non è giunta a destinazione, ritenta :tongue:
non era una provocazione ..... ma il mio pensiero :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Si, ricordo anch'io :wink_:
-
Citazione:
Python
sai parli parli ma non dici nulla ..... ho proprio una voglia matta di vederti all'opera con in mano il manubrio ......
non sono un pilota..non vado oltre i miei limiti...
e dato che c'ho quasi rimesso la pelle sono molto più prudente adesso rispetto ai giorni prima dell'incidente...
Ho la completa padronanza del mio mezzo...e posso guidarlo in tutte le condizioni meteo....certo...ci sono un miliardo di uomini che guidano decisamente meglio di me.....e qualcuno che lo fà peggio....
ma non riesco a dire che prudenza sia sinonimo d'insicurezza.
Tanto ti dovevo profeta! :rolleyes:
p.S E poi..mica devo dimostrarti nulla....
-
basta nascondersi dietro l'arroganza dei maschietti ..... se dovete dimostrare qualcosa è ora che lo fate ..... con o senza manubrio in mano
-
Le donne in moto distraggono gli uomini in moto che fanno stupidi incidenti...ecco spiegato il motivo :D