A detta dell'arai è molto limitativo come tipo d'impatto ,cmq compra ciò che vuoi e buona strada.
Ah ,per il test di sharp ci sono dei jet da 5 stelle :risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
guarda caso i casci arai sono qualli più costosi ma non i più sicuri,sarà un caso vero?
poi non sò come funzioni ma le 5 stelle a un jet siano consideranto che sia un jet,quindi con tutti i suoi limiti,non credo siano così stupidi da metterli su una scala assoluta di valori quindi insieme agli integrali...è palese che un jet con 5 stelle è impossibile che abbia la stessa sicurezza di una arai integrale anche se con 3 stelle
cmq non ho avuto risposta su quale base attendibile questi test non valgono?
Arai ha scritto due pagine intere di commenti tecnici(mostrando i loro test dinamici) su un sito ufficilae il cui link era riportato qui su tcp.Il test di arai era enormemente più strutturato e completo anche per chi come me si occupa di tutt'altro.
Per inciso non ho mai avuto un arai in vita mia,ne per ora ho intenzione di comprarlo,perciò non sto tentando di difendere una mia scelta.
si ok,ma non capisco perchè solo arai ha sti altri test e altre case,shoei,x-lite ecc...no
e perchè un test arai dovrebbe essere migliore...
credo che una azienda sia di parte, abbia più interesse rispetto a sharp che dovrebbero essere del governo inglese o sbaglio?
troverei assurdo che arai dicesse i miei casci non sono sicuri rispetto ad altri...
vorrei capire :cipenso:
Arai utilizza una serie di test decisamente piu' affidabili.
Il test SHARP mi ha sempre dato da pensare ...