Visualizzazione Stampabile
-
Cavy, tu che ce l'avevi, come diametro l'originale + paracalore ed il Leovince che monta senza sono lì no?
Mi interessa per il portatarga Evotech, sono indeciso se prendermi sto terminale. Dipende solo dal fatto che monti o meno con questo terminale.
Fammi sapere, ti ringrazio. :D
-
l'originale è ben + largo del leov. a me non piaceva perchè essenndo il portatarga aftermarket dimensionato sulle misure (llarghezza) dello scaldabagno, rimane troppo spazio tra le staffe del portatarga e lo scarico...
l'unico che ci starebbe bene è l'arrow o l'akra, che sono un po' + "cicciotti" IMHO
-
Mi hai messo su una bella indecisione... :P
A me piaceva il TOR anche per questo motivo ma mi sembra una panettazza grande e pesante come l'originale senza reali incrementi di alcun tipo..
-
arrow. usato. ogni tanto riesci a trovarne uno ad un buon prezzo.
oppure lavori sul portatarga inventandoti qualcosa di diverso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
in linea di massima si x' i portatarga after son tutti dimensionati x montare con il bombolone originale quindi a livello di dimensioni c'è.
poi teoricamente il leo fornisce le 2 staffe superiori che si attaccano sopra lo scarico al telaietto sella. e a queste 2 staffe ci attacchi il portatarga.
io qnd ho venduto il mio leov ho dato via anche le staffe che erano incluse (e che leovince però non fornisce come ricambi, gliel'ho chiesto).
porca paletta...non c'è modo di procurarsi quelle staffette? o trovare un portatarga che abbia quelle staffe? io sono preso con le bombe con un portatarga d'emergenza che si attacca praticamente sotto il codone giusto a 5 cm dalla ruota :ph34r: :sick: e oltre ad essere antiestetico e fuori regola è pure pericoloso nel caso cedano le viti di fissaggio :ph34r:
in giro ne sto trovando solo di quelli che si attaccano ai buchi dello scarico originale :sick: