Visualizzazione Stampabile
-
:blink: :blink: :blink: chi è giovannino?! comunque confermo.. sono mora!! :wink_:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikka's
:blink: :blink: :blink: chi è giovannino?! comunque confermo.. sono mora!! :wink_:
vabbe'....cmq sei fidanzata?? :wink_:
p.s. le more mi garbano parecchio.....:wub: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
bona la mora.....
altri indizi????
-
Citazione:
ghego
bona la mora.....
altri indizi????
sorry...sei arrivato secondo....ma tanto scommetto che e' gia impegnata... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
everts76
sorry...sei arrivato secondo....ma tanto scommetto che e' gia impegnata... :cry: :cry: :cry:
perchè credevi do no???? la nostra è solo una forma di curiosità senza alcuna malizia....:tongue:
-
esatto.....come sara questa kikka?
sara' una chicca?
descriviti su...... ;-))
-
:tongue: :tongue: :tongue: sorpresa..... a breve farò prima ad inserire una mia foto perchè a descrivermi racconterei troppe bugie :wink_: :wink_: sapete come sono le donne!!!! ne ho una su una splendida speed triple 1050 bianca (in prestito da una persona a me MOLTO cara :wink_: ), quella sì che è una gran... moto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao ciao, oggi finalmente è VENERDI' e come vedete... sto lavorando!!!!!! :unionjackpride:
-
Citazione:
kikka's
:tongue: :tongue: :tongue: sorpresa..... a breve farò prima ad inserire una mia foto perchè a descrivermi racconterei troppe bugie :wink_: :wink_: sapete come sono le donne!!!! ne ho una su una splendida speed triple 1050 bianca (in prestito da una persona a me MOLTO cara :wink_: ), quella sì che è una gran... moto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao ciao, oggi finalmente è VENERDI' e come vedete... sto lavorando!!!!!! :unionjackpride:
beh...si da' il caso che quella precisa speed e' uguale alla mia.....
ergo potrei portarti a far un giro emozionante.... :coool: :wink_:
attendo con anzia la foto....della speed ovvio.... :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :wink_: