Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joker81
...poi ti chiedi: d Io la domenica devo andare a casa loro a sentirli parlare anzicch andarmi a divertire in moto o fare qualcos'altro? bah se devo credere in Dio lo faccio benissimo senza queste sanguisughe. Povere vittime.
Ragionamento a cazzo,dato che per fortuna tutti gl'uomini non sono uguali.
Per l'imputato,invece l'avrei lasciato nel carcere dov'era,ma levandolo dall'isolamento....durava come un gatto sull'aurelia.
-
in galera mi pare ci sia questa sorta di codice, stupratori e pedofili durano poco se lasciati con gli altri detenuti :rolleyes:
-
speriamo non abbia contagiato nessuno...:cry:
ieri ho sentito alla radio che si lamentava perchè nel carcere di Marassi ha subito minacce dagli altri detenuti...spero tanto che i secondini lo perdano di vista per un pò...
-
Citazione:
Geez
in galera mi pare ci sia questa sorta di codice, stupratori e pedofili durano poco se lasciati con gli altri detenuti :rolleyes:
Li spellano in 5 minuti.....il mio terrore è che la giustizia non punisca abbastanza ,o che venga fuori una qualche semi-infermità mentale o attenuanti del genere.Un personaggio così dovrebbe pernottare in cella comune sprovvisto di vasellina....
-
Citazione:
357magnum
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.
...già...
-
Citazione:
melita
Forse ti sfugge il fatto che in questo modo, oltre ad aver abusato di quei bambini, può aver pure passato loro l'AIDS!!!
Che lui muoia di una morte lenta e dolorosa, oppure viva una vita di sofferenze e agonie, io posso solo esserne contenta.
Ma così ha ucciso due volte quei bambini, nell'anima e nel corpo.
Non ho parole
Citazione:
Geez
infatti,,,il rammarico sta tutto qui :cry:
:cry:
-
Come dico sempre....... benzina e accendino.
Un pensiero ai poveri abusati...:cry:
-
Citazione:
Geez
Dentro o fuori questo dura poco .............DEVE durare poco.........
voglio essere pietoso .....gli auguro ( come credo si stia augurando lui ) un infarto fulminante ...........
nel frattempo avrà pure qualche bella crisi d'astinenza da coca .........
con vomito , allucinazioni e quant'altro........
bene ! E' solo l'inizio di un lunghissimo purgatorio , anzi inferno , che gli auguro .
-
Citazione:
tbb800
La giusta punizione. Ma mi auguro che su di lui le cure, che oggi sono molto efficaci per tanta povera gente, non abbiano effetto.
Spero, inoltre, che sia le autorità ecclesiastiche che la giustizia penale siano altrettando severi.
Da quello che si legge i suoi gesti sono stati di una disumanità, di una efferatezza e violenza che non merita nessuno sconto, sia di giudizio che di considerazione.
Lo stesso vale per il suo o i suoi complici.
penso ne abbia contagiati molti....:dry::dry::dry:
-