Visualizzazione Stampabile
-
io non ne capisco molto, mi cugino mi ha detto che sta sulla ruota anteriore per i modelli a corda e sul cambio per gli lcd...
-
Ah allora non c'è problema.
Ci sarebbe se tu cambiassi i rapporti interni del cambio, ma tu non vuoi fare questo, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
io non ne capisco molto, mi cugino mi ha detto che sta sulla ruota anteriore per i modelli a corda e sul cambio per gli lcd...
...allora ho detto 'na fregnaccia!!! Scusate...
-
Citazione:
talox
Allora mi sembra di capire dalle varie discussioni del forum che conviene togliere 2 denti alla corona piuttosto che 1 dente dal pignone...ma con queste modifiche non sballano gli strumenti e in particolare il tachimetro? Come fate a dire 3000 giri a 100 Kmh??? Va tutto a casaccio o sbaglio?
Alla corona i due denti semmai li devi AGGIUNGERE...se vuoi accorciare i rapporti
-
con il 17 mi sto trovando davvero benissimo........problema pero'.....il tachimetroe ed il contachilometri mi segnalano velocita' diverse....se vado a 55 realmente faccio 50 Km/h
si puo' ovviare al problema secondo voi?
-
a me va bene cosi' come mamma l'ha fatta. ma credo agli sperimentatori. buon per voi. Io, da parte mia me ne vo' a velocita' "sigaro" perche" quei 20 minuti la sera da solo a cavallo del mio cancello e un "tocco" acceso mi fanno un uomo quasi felice..
-
Citazione:
gabri76moto
con il 17 mi sto trovando davvero benissimo........problema pero'.....il tachimetroe ed il contachilometri mi segnalano velocita' diverse....se vado a 55 realmente faccio 50 Km/h
si puo' ovviare al problema secondo voi?
I tachimetri, soprattutto quelli analogici, non sono mai precisi. C'è sempre tra l'altro uno scarto voluto appositamente in fabbrica
-
Citazione:
Gaetan3
I tachimetri, soprattutto quelli analogici, non sono mai precisi. C'è sempre tra l'altro uno scarto voluto appositamente in fabbrica
Credo che lui intendesse che se va a 55km/h, in un'ora ne percorre in realtà 50...anche se mi sembra strano.:wacko:
confermi, gabri?
-
Va a 55 kmh ma in un ora ne percorre 50 perché essendo notoriamente una moto da bar non conta i 5 minuti ad intossicarsi di etanolo eccetera ..... ripeto siete (siamo) una banda di alcolizzati!