Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
un po' come il forum :oook:
insomma.....i topic là non si chiudono a 500 :w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
insomma.....i topic là non si chiudono a 500 :w00t:
:biggrin3:
e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:
ops....:biggrin3:
-
addio...
Citazione:
LadyB
un po' come il forum :oook:
almeno non ci sono i moderatori che rompono i cxglixni :ph34r:
-
Dov'è il problema? Nessuno ti obbliga a starci attaccato 10 ore al giorno... basta usarlo con intelligenza :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
ma valà.. cosa vuoi che sia iscriversi a facebook?!
ho tentennato anch'io, poi 2anni fà mi sono iscritta...scegli gli amici che vuoi, metti i dati e le foto che ritieni più opportuni e vedrai che nessuno ti "perseguiterà" :wink_:
tiè beccati una cattiveria: ma lassù a sant'agata è arrivata la ADSL? :linguaccia::biggrin3:
non ho paura di gente che mi perseguita:biggrin3:
anche perchè li fanculizzo:coool:
:dry:shit...
Citazione:
D74
beh iniziamo a guardare le cose con distacco e obiettività.
FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...
il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Certo come tutti i mezzi ha i suoi contro e i suoi difetti.
Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.
Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....
la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....
ecco queste sono cose saggie che colgono quello che voglio dire per l'uso che ne devo fare:wink_:
Citazione:
Micha
Dov'è il problema? Nessuno ti obbliga a starci attaccato 10 ore al giorno... basta usarlo con intelligenza :wink_:
vedrò...anche se mi sa che questa lunga battaglia la perderò...maledetti frocial network e la gente che usa solo quelli:cry:
-
Citazione:
wailingmongi
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:
consigli:sick:?
fattelo e usalo quando vuoi e non usarlo quando non vuoi.
-
Citazione:
giupeppex
fattelo e usalo quando vuoi e non usarlo quando non vuoi.
non ci siamo capiti.
io non dico che ho paura di diventarne dipendente solo che ci ho sempre lottato contro e adesso mi ritrovo a dover cedere causa forze maggiori:biggrin3:
-
su facebook ci sono diverse categorie di utenze.
quelli che lo usano con discrezione che hanno 30 amici al massimo 2 foto in totale ed ogni tanto scrivono per comunicare robe di media rilevanza.
quelli che scrivono anche quando sono andati al cesso e pubblicano la foto del risultato in attesa di ricevere subito 345485748 commenti
quelli che pubblicano la foto delle loro tette dando del porco a chi commenta "belle tette"
e,infine, i bimbiminkia.
è una grande risorsa, basta saperla usare. io pubblico musica, scrivo ogni tanto una cagata e ci sento gli amici per organizzarci le serate. tutto qui.
-
Citazione:
SirEgno
su facebook ci sono diverse categorie di utenze.
quelli che lo usano con discrezione che hanno 30 amici al massimo 2 foto in totale ed ogni tanto scrivono per comunicare robe di media rilevanza.
quelli che scrivono anche quando sono andati al cesso e pubblicano la foto del risultato in attesa di ricevere subito 345485748 commenti
quelli che pubblicano la foto delle loro tette dando del porco a chi commenta "belle tette"
e,infine, i bimbiminkia.
è una grande risorsa, basta saperla usare. io pubblico musica, scrivo ogni tanto una cagata e ci sento gli amici per organizzarci le serate. tutto qui.
Hai dimenticato quelli che pubblicano solo link depressi :biggrin3: