Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Me lo sono già fatto mostrare, giallo fluo :ph34r: mi sembra parecchio filante, altro che scafandro. Ha una forma abbastanza "bella" e mi sembra anche piccolo, per lo meno tra i modulari che ho visto finora. Però sto guardando anche tra gli integrali, le versioni con la visierina interna e ben aerati. Tipo il "vecchio" R1 o l'S1pro, sempre della Schuberth.
I l multitec è molto più bello ,ma non ha la visierina e non ha l'insonorizzaqzione del c3,anche se costando meno ,in parte lo si giustifica.
Per me era scelta obbligata perchè mi veste meglio lo shoei.
Il multitec si compra bene da hobbymoto di lugano,ma dovrebbero avere anche schubert.
-
Schubert J1 per tutti giorni...
Bell M4R Indy per i passi....
-
Uno solo, Shoei XR 1000, lo uso sempre, da un paio d'anni, estate e inverno.
Quando non mi darà più sicurezza, lo butterò via.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
per girare nel garage non è necessario il casco :oook:
:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ho un agv gp pro integrale da piu di sei anni poi ho due jet un premier quello bianco e nero della triumph che ho da quando ho comprato la moto da circa due anni e un'altro jet agv ma presto acquistero un altro integrale per sostituire il gp pro
-
hjc per tutto
jet per andare al mare con le infradito
-
2
x-lite 602 - voto 6,5
nolan n-43 air - voto 4 (i soldi peggio spesi) :dry:
-
Arai rx-7 Corsair replica Haga
Suomi da Cross,che non uso più dopo aver venduto l'xr 600
Shoei jet nero opaco,che non uso più dopo l'incidente perchè mi cago
sotto all'idea che se avessi avuto questo probabilmente sarei
sotto 2 metri di terra....
Arai Quantum nero sbriciolato,un cimelio che onoro tutti i giorni,vedi sopra... :laugh2:
-
un MDS che mi guarda dal ripiano
Premier Avanger Evo Flag sempre
Premier Monza Pearl ancora nella scatola
-
Io ho un arai viper gt da due anni un roof dsytona da cinque un agv t.tecda quattro piu tre cashi aperyi:biggrin3::wink_: