Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumph eyes
e con le vibrazioni e il vento non si stacca dalla sua posizione?
io ho risolto con una semplice fascetta :wink_:
http://img148.imageshack.us/img148/9627/chiav.jpg
-
-
serratura bloccasterzo per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxton Scr
vai di trapano e riparti da 0
-
A questo punto la domanda tecnica:
- come si smonta la serratura del bloccasterzo?
-
Citazione:
SMF
A me si è rotta il terzo giorno, solo che non so come togliere il pezzo rotto....
Citazione:
3keko
serratura bloccasterzo per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxton Scr
vai di trapano e riparti da 0
Citazione:
SMF
A questo punto la domanda tecnica:
- come si smonta la serratura del bloccasterzo?
esagerati!!! prendi una punta metallica molto fine, tipo un grosso ago o una piccola forbice con l'estremità appuntita ed aggancia il pezzo di chiave che ti è rimasto nel cilindro del bloccasterzo, una volta che sei riuscito a farlo fuoriuscire anche di 1mm prendi una pinza a beccuccio e la tiri via!
-
Citazione:
marco_bonnie
esagerati!!! prendi una punta metallica molto fine, tipo un grosso ago o una piccola forbice con l'estremità appuntita ed aggancia il pezzo di chiave che ti è rimasto nel cilindro del bloccasterzo, una volta che sei riuscito a farlo fuoriuscire anche di 1mm prendi una pinza a beccuccio e la tiri via!
Esatto! :wink_:
-
Citazione:
triumph eyes
..ah, ma pensa, ho l'anellino piccolo ma non si incastra..
Problemi da vivere nel proprio intimo :rolleyes:
-