Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Vuoi dirmi che tu da bambino non hai mai fatto cose che abbiano messo in pericolo la tua vita?
Permettimi, tutti l'abbiamo fatte, ma la tv odierna per i bambini e' uno schifo, cartoni del kakkio, violenti H24, ai miei tempi c'era remy e candy candy mica i supereroi, spiderman era una rarita' e nessuno aveva voglia di imitare Remy Il cartone responsabile della depressione infantile
-
Citazione:
tormento
No troppi cartoni animati video games playstation e tutto sembra virtuale ho un figlio Di quell'eta'...
no beh dai, in questo specifico caso non c'entra nulla, lo dico perchè pure ad un mio compagno di calsse ai tempi delle elementari successe la stessa cosa, la lancia trapassò la coscia e gli sfiorò gli attributi di 1cm :w00t:
se invece ti riferisci alla coglionaggine dell'attuale generazione allora ti quoto in pieno, aggiungendo però come causa il rapporto troppo amichevole dei genitori coi figli
-
-
succede spesso con le punte di ferro dei cancelli e delle ringhiere ... é che non sempre, per fortuna, le conseguenze sono così drammatiche. personalmente sul mio ho messo una rete percui diventava impossibile rimanerne trafitti ... ai bambini piacciono queste vie alternative ...
Citazione:
357magnum
Veramente io vedo anche un sacco di adulti che non si rendono conto e fanno cazzate d'ogni sorta. (pronto soccorso e cimiteri ne sono pieni)
Se poi ce ne rendessimo conto un pò di più noi motociclisti credo che gli incidenti sarebbero molti ma molti di meno.
I bambini hanno poca esperienza e tutto (o quasi) sembra loro possibile..... e queste robe (specialmente con cancelli, alberi, recinzioni ecc ) sono sempre accadute.
Playstation e Tv non c'entrano un fico secco.
quoto!!!
-
Citazione:
D74
da ragazzini si fanno cose che a pensarci dopo viene la pelle d'oca....
Quoto..solo che a me è sempre andata bene, e a lei invece:cry::cry:..
Povera stella
-
Citazione:
Truckdriver
Quoto..solo che a me è sempre andata bene, e a lei invece:cry::cry:..
Povera stella
Poteva andargli peggio, mica e' morta per fortuna, si parla di intervento riuscito.
-
Citazione:
Geez
no beh dai, in questo specifico caso non c'entra nulla, lo dico perchè pure ad un mio compagno di calsse ai tempi delle elementari successe la stessa cosa, la lancia trapassò la coscia e gli sfiorò gli attributi di 1cm :w00t:
se invece ti riferisci alla coglionaggine dell'attuale generazione allora ti quoto in pieno, aggiungendo però come causa il rapporto troppo amichevole dei genitori coi figli
in parte hai ragione,ma è il sistema diverso quando avevo io 10 anni non c'era molto dialogo con i genitori,specialmente con il padre,se era no era no non c'era discussione e no lo ho trovato giusto anche perchè io volevo magari dialogare di più a riguardo di quella negazione,ma non era possibile o perchè era stanco o perchè avevai i suoi cazzi......invece adesso si è un po più permissivi ascoltiamo di più i figli,come giusto che sia,anche se qualche randellata almeno da parte mia la do ad entrambi,perchè quando ce vo ce vo.
Comunque non tutti sono rincoglioniti molti hanno la testa sulle spalle:wink_:
-
-
..io dico solo che molte volte per fortuna va tutto liscio e di occasioni pericolose da bambino ne ho vissite perecchie.. anche senza volerlo.. figuriamoci quelle che mi sono andate a cercare!:rolleyes:
-
Citazione:
tormento
in parte hai ragione,ma è il sistema diverso quando avevo io 10 anni non c'era molto dialogo con i genitori,specialmente con il padre,se era no era no non c'era discussione e no lo ho trovato giusto anche perchè io volevo magari dialogare di più a riguardo di quella negazione,ma non era possibile o perchè era stanco o perchè avevai i suoi cazzi......invece adesso si è un po più permissivi ascoltiamo di più i figli,come giusto che sia,anche se qualche randellata almeno da parte mia la do ad entrambi,perchè quando ce vo ce vo.
Comunque non tutti sono rincoglioniti molti hanno la testa sulle spalle:wink_:
capisco quello che dici, e lo approvo,,,considerando che io mi riferivo (come sempre si tende a fare in situazioni come questa) alla parte più estrema :tongue:
purtroppo ormai sempre più spesso i genitori smettono i panni di educatori per indossare quelli dell'amico/a,,,, secondo me questa è una gravissima pecca