Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente daccordo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Senza ironia ne' polemica, potresti definire il significato di "bestemmia lieve"?
Senza fare esempi diretti, ovviamente :biggrin3:
beh sicuramente le frasi che non includono santi o entità superiori:biggrin3:
poi dipende per me è lieve anche un porca txxxa o altri termini che alludono allo stesso fine capisci?ho messo le x perchè mi era impossibile spiegare senza un esempio minimo:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Tu devi cambiare il nikname !!! :laugh2::laugh2:
vabbe dai, il mio nik non è ne una allusione a una bestemmia ne al partito democratico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
Questa te la diamo buona solo perche' e' il nome di un ex giocatore del Bayern München :wink_:
(chiedere a Trapattoni per conferma)
:tongue::tongue:
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:
dovrebbero pure ammonire per certe firme:dry: ancora li' ce l'hai????:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Hardtechno
bannare simone padova, subito
ma no dai, al max cambiatemi il nik:sick::sick::sick:
-
Citazione:
wailingmongi
beh sicuramente le frasi che non includono santi o entità superiori:biggrin3:
poi dipende per me è lieve anche un porca txxxa o altri termini che alludono allo stesso fine capisci?ho messo le x perchè mi era impossibile spiegare senza un esempio minimo:biggrin3:
ma come ti hanno già fatto notare, il problema non è la differenza che fai tra bestemmia lieve e bestemmia grave, è che proprio non sai il significato di bestemmia, perché le altre parole da te usate come esempio possono essere parole "non educate", ma non sono bestemmie:wink_:
-
Citazione:
Python
questa discussione non dovrebbe essere aperta alle risposte .... è una regola e va rispettata senza commentarla .... oppure è un sondaggio?
Se fosse stata una regola il boss l'avrebbe chiusa subito dopo e messa in evidenza, se la lascia aperta si vede che gli interessano i pareri degli utenti o un confronto, come è sua buona abitudine fare.
-
Citazione:
NEMO
Se fosse stata una regola il boss l'avrebbe chiusa subito dopo e messa in evidenza, se la lascia aperta si vede che gli interessano i pareri degli utenti o un confronto, come è sua buona abitudine fare.
ma quali pareri Nemo? .... una bestemmia non deve essere ammessa ....
-
-
Citazione:
Python
ma quali pareri Nemo? .... una bestemmia non deve essere ammessa ....
E su... figa... credo che a Manila possa pare comodo poter tastare il polso sulle reazioni.
Non si discute sul fatto che una regola - soprattutto se sensata - debba essere rispettata, ma trovo anche giusto che si possa commentare ed eventualmente lasciare la possibilita' di chiede lumi o esprimere il proprio "non concordo ma mi adeguo".