Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non saprei...ho visto una speed con telaio e monobraccio rosso Ducati..probabilmente il limite è relativo
E' ROSSO CORSA FERRARI .
IGNORANTE
:dry:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
E' ROSSO CORSA FERRARI .
IGNORANTE
:dry:
rosso FIAT quindi..
-
Citazione:
Python
le idee vanno pagate ..... forse non vale tutti quei soldi (tecnicamente parlando) .... ma lui ha avuto l'idea di farla ....
non c'è granché di NON visto mi sembra
Citazione:
robigrip
Ma dove stanno le idee ???? In quel deretano o nel serbatoio che si son visti su mille cafe' o in quello scarico che (molto simile) quando lo monto' un utente sulla speed fu dileggiato come lo scemo del villaggio ??
O forse nel pregio di componenti innovativi ???
Quando Talamo tronco' il culo della Speed aveva gettato il seme della speed del futuro.....questa special (come la maggior parte di tante, troppe altre) sa propio di poco......
quoto Robigrip.... bella, molto bella.... ma nulla di innovativo ;)
Citazione:
Herbie 53
se cerchi una spiegazione razionale non la trovi..
Martini vende l'emozione di un mezzo assemblato in un certo modo..
Martini è ora per Triumph ciò che una volta era Talamo (lo è in parte)
cura personalmente alcune linee di abbigliamente e di accessori..la linea sixty8 è farina del suo sacco..
qui si parla dell'emozione che una moto può regalare..tanto o poco che sia il prezzo non lo discuto...dietro c'è comunque la passione di un uomo che in questo momento è l'unico nel panorama Triumph mondiale a credere in quel tipo di motore, e questo a me già basta
sì ma allora se parliamo di emozioni... da molta + emozione e soddisfazione prendere un rudere di trident e tirarci fuori da solo (e spendendo meno della metà:D) una moto come questa.... che diventa molto + personale in quanto ogni singolo pezzo uno se lo sceglie secondo i propri gusti
-
-
Citazione:
Millejager
sì ma allora se parliamo di emozioni... da molta + emozione e soddisfazione prendere un rudere di trident e tirarci fuori da solo (e spendendo meno della metà:D) una moto come questa.... che diventa molto + personale in quanto ogni singolo pezzo uno se lo sceglie secondo i propri gusti
posso anche essere d'accordo con te
ma in qualsiasi cosa che noi compriamo, la firma conta
dalla pasta alle tshirt
dalle moto ad una pubblicità
-
Bella, ma lo scrico e' orrendo!!
-
Citazione:
Herbie 53
ma in qualsiasi cosa che noi compriamo, la firma conta
dalla pasta alle tshirt
dalle moto ad una pubblicità
Ma non si parlava di emozioni ???' Di Idee ????
Scusa, Herbie ma posso capire che l'opera di un genio, giustamente, fuori dal comune possa avere prezzi fuori dal comune mercato......ma quando una cosa tutto sommato banale si avvalora semplicemente di un nome, firma o marchio per ritenersi straordinaria io la chiamo truffa....poi ogniuno e' libero di spendere o farsi prendere per il culo come meglio crede.....
:wink_:
-
Citazione:
robigrip
Ma non si parlava di emozioni ???' Di Idee ????
Scusa, Herbie ma posso capire che l'opera di un genio, giustamente, fuori dal comune possa avere prezzi fuori dal comune mercato......ma quando una cosa tutto sommato banale si avvalora semplicemente di un nome, firma o marchio per ritenersi straordinaria io la chiamo truffa....poi ogniuno e' libero di spendere o farsi prendere per il culo come meglio crede.....
:wink_:
si parla di entrambe lo cose...
mi fate vedere moto 3 cilindri classic più belle di quella?...su tutto il forum 10 belle realizzazioni non le contiamo...
a parole son tutti capaci di far meglio, poi però io tutte ste special ricche di buon gusto mica le vedo
quanto alla cifra poco o tanto che sia quello è il prezzo...vedremo cosa il mercato risponderà
-
Citazione:
Herbie 53
si parla di entrambe lo cose...
mi fate vedere moto 3 cilindri classic più belle di quella?...su tutto il forum 10 belle realizzazioni non le contiamo...
a parole son tutti capaci di far meglio, poi però io tutte ste special ricche di buon gusto mica le vedo
quanto alla cifra poco o tanto che sia quello è il prezzo...vedremo cosa il mercato risponderà
tra l'altro le sta preparando anche in piccola serie....secondo me è grande