non ci avevo pensato... :dry:
potrebbe essere! devo smettere di andare a farmi sempre la Val Trebbia :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Capita anche a me.... voglio la bi-mescola ai lati morbida al centro ancora + morbina sono stanco di cambiare gomme che al centro sono ancora a metà!!!!! wiwa l'appennino modenese!!!!
dunlop gp racer (nuovo modello uscita marzo) grip da paura, scarsa usura (col modello attualmento in commercio in prova di endurance i giornalisti di "in moto" hanno percorso 88 giri!)
io ho montato le Dunlop Qualifier e mi trovo benissimo, prima avevo le Pilot Power (normali) MAI + !!!!!!!
Qualcuno ha già provato le CORSA III ?? Io vorrei prenderle ma sapete i prezzi??
Su e-bay ci sono ottimi prezzi...aste che nn si chiudono mai sopra i 220 x il treno completo e poi ti puoi anche scegliere la misura dietro (180/190) e tra l'altro il rischio di fregatura di gomma vecchia di produzione dovrebbe essere scongiurato visto che sono uscite l'anno scorso....o sbaglio??:blink:
Comunque a parte i prezzi e considerato che nn vado quasi mai in pista nn vorrei fossero troppo sportive x me... fatevi sotto con i consigli... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per chi ama una gomma veloce a scendere e aver l'impressione di stare sulla lama di un rasoio, io una volta ho montato queste: L'equivalente di una pirelli corsa con qualche annetto di meno.
Continental Moto - ContiSportAttack
Le Diablo sono ottime gomme e adesso trovi i treni ad ottimi prezzi, sicuramente tra i migliori in assoluto come rapporto qualità/prezzo.
Le Rennsoprt anche si trovano ad ottimi prezzi (ancora meno delle Diablo perchè sono una gomma più vecchia)
Adesso se dovessi prendere comprerei le Diablo III : bimescola, l'evoluzione di quell'ottima gomma che è la Diablo.
Mi incuriosicono e ne ho letto bene, dato che chiedevi delle Bridgestone, delle nuove BT-002 RS (Racing Street) che dovrebbero andare molto bene.
Escluderei tutte le gomme turisctiche e le gomme racing che hanno bisogno di temperature elevate per lavorare bene se non lavorano peggio di una gomma normale e quesste temperature le raggiungi sostanzialemte solo in pista.
Il disegno è stupendo, ma io a differenza di molti non mi ci sono trovato molto bene, in città pare di cadere in continuazione, e credo che in pista si sfruttino al meglio.
Pirelli diablo ottima gomma, ma oramai un pò datata ( 1999 anno di produzione, se non erro) Le nuove gomme hanno una carcassa di nuova concezione.