Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
qb12
Eccoteli, Torace 106 cm., Vita : 95 cm, altezza 1,83 m.
Ho mandato una mail alla Rev'it la quale mi ha risposto che la XL corrisponde ad una 52......... che ordinare allora?
Ho provato varie giacche Dainese, Spidi, Suomy e tutte la mia misura era la 54.
Ciao
con la Tornado vai di 52 :wink_:
-
Il buon Everts mi ha venduto la Rev'it Air e quindi senza membrana antivento e impermeabile....la prima prova l'ho fatta in un giorno di grandissimo caldo la settimana scorsa nel pomeriggio, beh forse sarà il fatto che non l'avevo mai provata ma sono rimasto molto molto sorpreso, positivamente!
Nell'ultimo fine settimana mi sono fatto quasi 700 km in giro per umbria e marche, sole e caldo a tutte le ore del giorno, non ci ho viaggiato nelle ore notturne perchè la moto era spenta, ma per quanto riguarda il giorno devo dire che non ho buttato una goccia di sudore, la mie magliette ringraziano alla grandissima! un leggero brivido (di fresco) l'ho provato solo entrando nel tunnel di forca canapine (chi è del luogo la conosce) ma i 5 km sono filati via veloci...
se soffrite il caldo, la giacca ventilata è l'unica soluzione per andare in giro sicuri e molto freschi. Un ringraziamento ad Everts che ha trovato la mia taglia in giro per il mondo....anche perchè + grande credo non la facciano! ahahahh!!
-
io ho preso la air qualche settimana fa e devo dire che sono molto contento.
A me calza bene è ben fatta (ottimo il bottone regolabile per il collo!) e chiara, anche se si sporca un pò, è decisamente fresca.
Sola critica: il velcro dei polsi è scomodissimo. Avevo una Spidi sempre in mesh e con antivento amovibile interno: MAI usato in 4 anni!! Messo 1 volta che ho preso la pioggia ed ero comunque bagnato fradicio! Quindi per me non averlo non mi fa molta differenza, tranne non avere quel fagottino dietro la schiena. Alla fine lo avevo anche tolto!
Ciao
-
grazie per i pareri
al momento sono in attesa della Giacca Tornado così da fare l'abbinamento con i pantaloni Tornado che ho già comprato più di un mese fa :wink_:
vi aggiornerò sulle mie impressioni appena mi arriva la giacca :coool:
-
Citazione:
phassat
Il buon Everts mi ha venduto la Rev'it Air e quindi senza membrana antivento e impermeabile....la prima prova l'ho fatta in un giorno di grandissimo caldo la settimana scorsa nel pomeriggio, beh forse sarà il fatto che non l'avevo mai provata ma sono rimasto molto molto sorpreso, positivamente!
Nell'ultimo fine settimana mi sono fatto quasi 700 km in giro per umbria e marche, sole e caldo a tutte le ore del giorno, non ci ho viaggiato nelle ore notturne perchè la moto era spenta, ma per quanto riguarda il giorno devo dire che non ho buttato una goccia di sudore, la mie magliette ringraziano alla grandissima! un leggero brivido (di fresco) l'ho provato solo entrando nel tunnel di forca canapine (chi è del luogo la conosce) ma i 5 km sono filati via veloci...
se soffrite il caldo, la giacca ventilata è l'unica soluzione per andare in giro sicuri e molto freschi. Un ringraziamento ad Everts che ha trovato la mia taglia in giro per il mondo....anche perchè + grande credo non la facciano! ahahahh!!
GIA'....esattamente :biggrin3: (e te l'ho messa all'ultimo momento...mi ricordavo di te e vedendo che la XXL non sarebbe stata sufficente, ti ho messo la XXXL a tua insaputa.. :tongue:
grazie x tutte le parole...:wub:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
grazie per i pareri
al momento sono in attesa della Giacca Tornado così da fare l'abbinamento con i pantaloni Tornado che ho già comprato più di un mese fa :wink_:
vi aggiornerò sulle mie impressioni appena mi arriva la giacca :coool:
spedita.....
ti arriva domani....al campanello finto :-P
-
Citazione:
everts76™
GIA'....esattamente :biggrin3: (e te l'ho messa all'ultimo momento...mi ricordavo di te e vedendo che la XXL non sarebbe stata sufficente, ti ho messo la XXXL a tua insaputa.. :tongue:
spedita.....
ti arriva domani....al campanello finto :-P
veloce :w00t: ...... come il moderatore che ti chiude le discussioni :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
veloce :w00t: ...... come il moderatore che ti chiude le discussioni :laugh2:
davvero....mi fai diventare una tigre o ghepardo?? :tongue:
-
Citazione:
everts76™
anvedi!!! hai fatto benissimo, anche perchè la taglia minore non mi sarebbe entrata di spalla, di vita forse si!!
....lo giuro, prima o poi smetterò con la palestra!! :biggrin3:
grazie di nuovo!
p.s. il bottone regolabile del collo credo manifesti una cura nel particolare affinchè tutti, ma proprio tutti si trovino a loro agio con una giacca!!
-
Citazione:
everts76™
davvero....mi fai diventare una tigre o ghepardo?? :tongue:
per quanto sei stato veloce con la spedizione direi un ghepardo :laugh2:
-
Citazione:
phassat
anvedi!!! hai fatto benissimo, anche perchè la taglia minore non mi sarebbe entrata di spalla, di vita forse si!!
....lo giuro, prima o poi smetterò con la palestra!! :biggrin3:
grazie di nuovo!
p.s. il bottone regolabile del collo credo manifesti una cura nel particolare affinchè tutti, ma proprio tutti si trovino a loro agio con una giacca!!
ecco..prestami un po' di muscoli allora... :tongue::biggrin3:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
per quanto sei stato veloce con la spedizione direi un ghepardo :laugh2:
:biggrin3::coool: puo' anche essere che te ne ho spedita una che era x un altro...ma nn importa.. sei socio... :-P